Boh,io non ci credo...per me devono girare un film ad hollywood e stanno facendo andare le Finals come vogliono che vadano perche' non c'e' logica altrimenti.
Ora c'e' pure Shumpert che gioca alla Beckembauer ossia col braccio mezzo bloccato...quindi riassumendo il tutto e per far chiarezza,
c'e' un uomo solo al comando che gioca con un russo a caso,uno col braccio bloccato,uno psicopatico forte,un rimbalzista fenomenale che non sa tirare e un australiano che fino a poco tempo fa' nessuno di noi l'avrebbe scelto al campetto + 10 minuti random di Jones.
Bastianich direbbe "Mi prendete Culo"?

Dico che devono girare un film perche' c'e' troppa somiglianza con Rudy,film degli anni '80 della Disney che ha commosso mezza america...se non lo avete visto,andatelo a vedere perche' capirete di che parlo e capirete che Rudy e' DellaVedova o viceversa.
Qui se GS non si sveglia,Hollywood e' gia' pronta per un film da 8 oscar...l'azione dove Delly fa il gioco da 2+1 con supercazzola carpiata all'indietro e lancio del martello liftato contro il tabellone,mixata con una colonna sonora epica (
(https://www.youtube.com/watch?v=-09ayPX_KVs) trionferebbe per secoli a venire in tutti i botteghini dell'universo conosciuto.
Basta,fate tornare la logica