Parliamo anche di cose che non siano la Giuve?
Poi dicono "eh le solite squadre di Zeman". In due partite in casa 4 reti con tre svarioni di difensori e portieri a difesa schierata....
Brutta partita, buona Samp e ottimo Romero
Facciamo cagare. Questa è la verità. Non ci sono cazzi.
Non abbiamo le palle, non siamo una squadra, e il tecnico non ci sta dando niente di niente.
non credo che sia cosi.
tolta la partita con il catania la roma ha giocato bene contro l'inter e bene sia contro bologna che stasera ma purtroppo solo nel primo tempo, mostrando un calo incredibile nel gioco nel secondo tempo.
i movimenti di zeman si vedono ma non capisco perchè la squadra si perda nei secondi 45 minuti, colpa dei troppi giovani come dicono in telecronaca?
No, invece è proprio così.
La Roma contro il Bologna ha giocato bene nel primo tempo, poi ha fatto un secondo tempo patetico, e da 2-0 ha perso, in casa, 3-2.
La Roma contro la Samp ha giocato benino nel primo tempo, poi ha fatto un secondo tempo patetico, e da 1-0 con un uomo in più, ha pareggiato, in casa, 1-1.
Non noti dei paralleli?
La squadra non regge nè fisicamente nè psicologicamente. Al primo segno di difficoltà si chiama fuori. Il tecnico non riesce a fare nulla per rimettere la squadra sui binari giusti. Contro il Bologna due cambi inefficaci. Contro la Samp un solo cambio, quando tutta la squadra era a pezzi.
A me non interessa se la squadra è composta da 12enni o 35enni. 2 punti in tre partite casalinghe contro Catania, Bologna e Samp non sono accettabili, e hanno già abbondantemente compromesso la stagione.