BuzzerBeater Forums

BB Italia > uccisione frassanito e belloni

uccisione frassanito e belloni (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
47441.330 in reply to 47441.327
Date: 8/29/2008 10:24:22 AM
Overall Posts Rated:
1515
Questo è un 3d sotto controllo, spammate con moderazione (ovvero a tema, come suggerito da gnappo)
Che bello fare terrorismo!
>:)

This Post:
00
47441.332 in reply to 47441.327
Date: 8/29/2008 10:49:52 AM
Overall Posts Rated:
33
però io vorrei tanto ma tanta ma davvero tanto... chi per lui siano i cattivoni ... e cosa abbiano fatto per diventare tali ... come noi non possiamo accusare nessuno senza prove anche lui non puo accusare nessuno senza prove ...

purtroppo vedendo con gli occhi di robert langdon ho capito chi è la persona a cui fa riferimento pistoiese...(

mi dispiace cari amici ma ho preso belloni e frassanito non per allenarmi ma per farli marcire nella mia squadra non li schierero nella formazione titolare e mi colleghero nella squadra 1 volta al mese cosi che non potranno essere bottizzati e rivenduti, so che questa scelta comprometterà il destino della squadra italiana sia u21 che titolare, ma sicuramente non è una decisione presa a caso, lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...
non agGiuNgo Altro chi vuol caPire caPisca questO è il mio ultimo 3d ciao, magari ho lasciato qualcosa ma non ho piu voglia di scrivere

sono sinceramente deluso..pensavo che ti piacesse solo ubriacarti e andare dietro alle teen ager..dovevo invece capire che quel bacio appassionato che hai dato a verrinho quando ci siamo visti a firenze era il bacio di giuda..:P

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 8/29/2008 10:50:33 AM

This Post:
00
47441.333 in reply to 47441.332
Date: 8/29/2008 10:56:20 AM
Overall Posts Rated:
00
purtroppo vedendo con gli occhi di robert langdon ho capito chi è la persona a cui fa riferimento pistoiese...(

mi dispiace cari amici ma ho preso belloni e frassanito non per allenarmi ma per farli marcire nella mia squadra non li schierero nella formazione titolare e mi colleghero nella squadra 1 volta al mese cosi che non potranno essere bottizzati e rivenduti, so che questa scelta comprometterà il destino della squadra italiana sia u21 che titolare, ma sicuramente non è una decisione presa a caso, lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...
non agGiuNgo Altro chi vuol caPire caPisca questO è il mio ultimo 3d ciao, magari ho lasciato qualcosa ma non ho piu voglia di scrivere

*stupore per la scoperta di colui che si celava dietro questa congiura*

"CATTURATELO NON LASCIATELO FUGGIRE!!!"

Last edited by Lief at 8/29/2008 10:57:12 AM

This Post:
00
47441.334 in reply to 47441.325
Date: 8/29/2008 10:59:10 AM
Overall Posts Rated:
330330

ammettendo che pistoiese abbia scritto interamente di suo pugno queste parole, sicuramente non sarebbe arrivato a questa decisione se non ci fosse stata una crociata mediatica e/o non mediatica volta a stabilire chi sono i cattivoni e chi è superbuono...

poi sicuramente avrà fatto tutto da solo, ma se ognuno fosse rimasto al proprio posto ciò non sarebbe successo.

Può essere che Pistoiese sia stato "traviato" da qualcuno con il QI superiore a 50, ma parlare di una crociata mediatica contro alcuni... suvvia.. mi pare un pò esagerato eh :-)
Se anche vi fossero una decina di persone che non apprezzano uno specifico gruppetto di utenti non si potrebbe parlare di "crociate".

E poi se devo essere onesto in questo momento anche io detesto gli ItaGliani che portano l'inutile (e si è palesato eheh) targhetta di GM, visto che hanno dovuto abbassare il capo -per non dire altro- di fronte alle recenti decisioni prese da SuccoAvariato e dai suoi amichetti.

GM italici: vi odioooo! :-P

This Post:
00
47441.336 in reply to 47441.334
Date: 8/29/2008 11:03:48 AM
Overall Posts Rated:
110110
purtroppo parlare nel gm forum è come parlare in global..

se vuoi provarci anche tu..

This Post:
00
47441.338 in reply to 47441.335
Date: 8/29/2008 11:05:36 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Anzi, spesso quello che dicono Succo&Co. viene anche smentito dai BB quando eccedono nella "difesa ad oltranza".

This Post:
00
47441.339 in reply to 47441.332
Date: 8/29/2008 11:12:59 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130

sono sinceramente deluso..pensavo che ti piacesse solo ubriacarti e andare dietro alle teen ager..dovevo invece capire che quel bacio appassionato che hai dato a verrinho quando ci siamo visti a firenze era il bacio di giuda..:P

maledetto mi hai scoperto ....è stata la mia vendetta per non essere divenuto l'allenatore della nazionale ... e allo stesso tempo ho vendicato coach alfredo ...

e poi passava una teenager che mi ha detto che me la dava se dimostravo di poter sconvolgere questo gioco ... purtroppo ora è scappata con i miei soldi... maledetta ...

ma non mi avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*fugge correndo a gran velocità quando girandosi per deridere gli inseguitori inciampa e finisce con la faccia su un regalino lasciato da qualche animale pulcioso*

This Post:
00
47441.340 in reply to 47441.337
Date: 8/29/2008 11:13:07 AM
Overall Posts Rated:
330330

E poi se devo essere onesto in questo momento anche io detesto gli ItaGliani che portano l'inutile (e si è palesato eheh) targhetta di GM, visto che hanno dovuto abbassare il capo -per non dire altro- di fronte alle recenti decisioni prese da SuccoAvariato e dai suoi amichetti.
dai troppo potere a succo avariato :)

Si, ma infatti era una battuta :-)

E' che non so più con chi prendermela per le recenti modifiche, quindi ormai sparo nel mucchio :-)
Del mitico Ciarls parlo-sparlo da mesi, Succhino è come sparare sulla croce rossa, l'elefantino volante poretto.. alla fine lui non c'entra nulla, se non di riflesso.. ecco allora che me la prendo un pò con i GieMme nostrani..

Però se sai dirmi qualcosa di più su Mark magari inzio a parlar male anche di lui :-P

Advertisement