non è il solito problema che si ripresenta annualmente per cui evilempire vuole i soldi?non credo, anche perché l'anno non è passato, e di solito lo dice chiaramente appena ti colleghi che vogliono soldi...questa sembra più una indisponibilità dei loro server, o qualcosa toccata nel DB...perché è come se avessimo perso tutti i diritti di login, questo sembra essere l'errore che da...quindi è tutto nelle mani del Dottore?
non è il solito problema che si ripresenta annualmente per cui evilempire vuole i soldi?non credo, anche perché l'anno non è passato, e di solito lo dice chiaramente appena ti colleghi che vogliono soldi...questa sembra più una indisponibilità dei loro server, o qualcosa toccata nel DB...perché è come se avessimo perso tutti i diritti di login, questo sembra essere l'errore che da...
non è il solito problema che si ripresenta annualmente per cui evilempire vuole i soldi?
Riposto due messaggi in sospeso:mio:Vista la generazione di fenomeni che sto seguendo per l'U21, riuscirei a seguire anche qualche vecchiaccio da NT (pochi!), con preferenza per le ali. Ditemi se li devo andare a pescare da solo nel parcheggio o se me li assegna qualcuno
Vista la generazione di fenomeni che sto seguendo per l'U21, riuscirei a seguire anche qualche vecchiaccio da NT (pochi!), con preferenza per le ali. Ditemi se li devo andare a pescare da solo nel parcheggio o se me li assegna qualcuno
Al momento ancora niente, però è cambiato il messaggio di errore:Cannot access the database: Unknown MySQL server host 'mysql5.netsons.org' (1)segno che qualcuno ci sta lavorando??
Al momento ancora niente, però è cambiato il messaggio di errore:Cannot access the database: Unknown MySQL server host 'mysql5.netsons.org' (1)segno che qualcuno ci sta lavorando??credo...siamo in attesa..
Io posso cercarlo si msn tra circa 48 ore, se lo contattate prima voi fatemi sapere così non lo infastidisco per cose che ha già fatto
Non so bene ove postarlo e quindi lo faccio qua.Quando provo ad accedere al DB ottengo il seguente messaggio di errore:Cannot access the database: Access denied for user 'evilempi_db'@'srv-hp3.netsons.net' to database 'evilempi_under'Se qualcuno sa chi contattare..... credo che sia il caso di farlo!