BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > 12.manca poco alla fine della regular

12.manca poco alla fine della regular

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145701.33 in reply to 145701.32
Date: 6/12/2010 1:56:21 PM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
allora sei forte solo tu, che te devo dì...?
In attacco facevi forte medio contro il mio rispettabile basso, mentre in difesa stavi sotto di due livelli esatti al mio forte alto in LI. A rimbalzo prendevi due livelli e hai fatto ben due rimbalzi in più di me...
Ora: come mai nell'ultima partita contavano le valutazioni e in questa partita non contano un cazzo? come mai tiri fuori gli scontri individuali? datti una regolata...
Ma poi che ne sai dei miei nani, che peraltro sto allenando? di certo non sono i tuoi fenomeni, ma non sono delle mezze seghe come credi.

"misero" inadeguato... tsk...
lasciamo perdere che solo per questo aggettivo m'hai fatto girare le palle non ti dico quanto..

This Post:
00
145701.34 in reply to 145701.33
Date: 6/12/2010 4:15:36 PM
Overall Posts Rated:
00
Oddio misà che la stai prendendo sul personale mi
dispiace...fino ad ora avevamo intavolato una discussione civile, nn volevo offenderti definendo così la tua valutazione di circolazione...era solo x dire che inadeguato in circolazione è un livello basso e nn fa arrivare la palla ai lunghi! Mi dispiace se ti sei offeso, nn mi pare proprio il caso di prenderla sul personale o farsi girare le palle xche ho definito misero il tuo livello di circolazione...nn credi?

This Post:
00
145701.35 in reply to 145701.34
Date: 6/16/2010 4:43:20 PM
CSKA Shohoku
IV.6
Overall Posts Rated:
4444
Oddio misà che la stai prendendo sul personale mi
dispiace...fino ad ora avevamo intavolato una discussione civile, nn volevo offenderti definendo così la tua valutazione di circolazione...era solo x dire che inadeguato in circolazione è un livello basso e nn fa arrivare la palla ai lunghi! Mi dispiace se ti sei offeso, nn mi pare proprio il caso di prenderla sul personale o farsi girare le palle xche ho definito misero il tuo livello di circolazione...nn credi?

Ti rispondo ora perché sono stato impegnato ultimamente. L'aggettivo "misero" in italiano è usato in senso spregiativo, per sminuire qualcosa. Ora: magari hai sbagliato aggettivo, ma non dirmi che me la prendo per niente visto che, in una discussione civile portata avanti scrivendo e dove non c'è interazione diretta fra me e te, le parole sono molto importanti. Per cui occhio a come le usi..

P.s. comunque vedendo la mia partita di ieri direi che non ci piove sul fatto che le valutazioni (di quelle parlo) non contano veramente un cazzo. Peccato! avrei giocato volentieri contro di te..
a presto e buona fortuna per i PO

Last edited by jotaro83 at 6/16/2010 4:44:19 PM