Ma sti maledetti Senegalesi/Ghanesi accettano o no?
son 3 settimane che becco più di una volta un ghanese onlain e gli offro l'amichevole in casa o in trasferta e mi ha sempre snobbatobandiera norvegese in arrivo...meglio di niente...
son 3 settimane che becco più di una volta un ghanese onlain e gli offro l'amichevole in casa o in trasferta e mi ha sempre snobbatobandiera norvegese in arrivo...meglio di niente...E' il mio secondo account...lo sono tutti i senegalesi e i ghanesi. Quindi aspetta e spera!
son 3 settimane che becco più di una volta un ghanese onlain e gli offro l'amichevole in casa o in trasferta e mi ha sempre snobbatobandiera norvegese in arrivo...meglio di niente...E' il mio secondo account...lo sono tutti i senegalesi e i ghanesi. Quindi aspetta e spera!beh, allora grazie di aver accettato le mie richieste! mi sento a dir poco onoratoD
Io son niubbo, necessitavo ancora della Grecia
son 3 settimane che becco più di una volta un ghanese onlain e gli offro l'amichevole in casa o in trasferta e mi ha sempre snobbatobandiera norvegese in arrivo...meglio di niente...E' il mio secondo account...lo sono tutti i senegalesi e i ghanesi. Quindi aspetta e spera!beh, allora grazie di aver accettato le mie richieste! mi sento a dir poco onoratoDNo problem. Poi per quel pagamento ci mettiamo d'accordo eh...