(152069.5)sembra proprio che qualcuno rosicasse... da -25 a +6 nel world ranking! la piccola india si comporta molto bene (da quando luser ha venduto Nandyal????)ho preso la squadra 85a nel WR, ora è 65. fanculo alle bandiere mi sa che mi dedico a valorizzare le NT minori.
(152069.5)sembra proprio che qualcuno rosicasse... da -25 a +6 nel world ranking! la piccola india si comporta molto bene (da quando luser ha venduto Nandyal (che sta venendo corretto dalla pazienza di un certo allenatore)????)ho preso la squadra 85a nel WR, ora è 65. fanculo alle bandiere mi sa che mi dedico a valorizzare le NT minori.quasi bene come il mio sudafrica U21 ...ps il segreto è lo scout di luser!
(152069.5)sembra proprio che qualcuno rosicasse... da -25 a +6 nel world ranking! la piccola india si comporta molto bene (da quando luser ha venduto Nandyal (che sta venendo corretto dalla pazienza di un certo allenatore)????)ho preso la squadra 85a nel WR, ora è 65. fanculo alle bandiere mi sa che mi dedico a valorizzare le NT minori.