BuzzerBeater Forums

BB Italia > uccisione frassanito e belloni

uccisione frassanito e belloni (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
47441.325 in reply to 47441.1
Date: 8/29/2008 10:09:51 AM
Overall Posts Rated:
11
ma sicuramente non è una decisione presa a caso, lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...
non aggiungo altro chi vuol capire capisca

sicuramente questa linea di pensiero non gli è stata inculcata da me, o dall'attuale coach dell'under, o da domenico o da chissà chi altro.

ammettendo che pistoiese abbia scritto interamente di suo pugno queste parole, sicuramente non sarebbe arrivato a questa decisione se non ci fosse stata una crociata mediatica e/o non mediatica volta a stabilire chi sono i cattivoni e chi è superbuono...

poi sicuramente avrà fatto tutto da solo, ma se ognuno fosse rimasto al proprio posto ciò non sarebbe successo.

sono gli inconvenienti di chi ha un esercito personale alle proprie spalle, ogni tanto qualcuno può dare di matto e fare il kamikaze, ma io sono dell'opinione che se anche non si possa parlare di responsabilità diretta, si può parlare di responsabilità indiretta, sicuramente.

This Post:
00
47441.326 in reply to 47441.325
Date: 8/29/2008 10:14:08 AM
Overall Posts Rated:
11011101
ah ma quindi eri tu a cui tutti si riferivano?
cavolo io pensavo fosse GM-Darkwizard7. :O

This Post:
00
47441.327 in reply to 47441.325
Date: 8/29/2008 10:19:40 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
però io vorrei tanto ma tanta ma davvero tanto... chi per lui siano i cattivoni ... e cosa abbiano fatto per diventare tali ... come noi non possiamo accusare nessuno senza prove anche lui non puo accusare nessuno senza prove ...

cioè giusto per un fatto di curiosità (perchè posso intuire chi siano i cattivoni :P) e sopratutto per un fatto di correttezza ... visto che pistoiese per il momento ha lanciato il sasso e nascosto la mano ... ma va bhè ...

P.S.: non spammia troppo e inutilmente però se no poi non diventa bello ... essere arrivati a 408 messaggi con post del tipo che bella giornata come va come stai che hai fatto non mi sembra il caso... diamo libero sfogo allo spam spasmodico inerente alla vicenta (questa è la nobile arte spam)

Last edited by gnappo at 8/29/2008 10:20:00 AM

This Post:
00
47441.328 in reply to 47441.326
Date: 8/29/2008 10:21:54 AM
Overall Posts Rated:
00
Probabilmente non sei stato tu a convincere pistoiese coach a fare ciò che ha fatto ma è palese che si riferiva a te quando a detto:

lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco

This Post:
00
47441.329 in reply to 47441.326
Date: 8/29/2008 10:22:39 AM
Overall Posts Rated:
175175
Solo io pensavo che ci si riferisse a Succodifrutta? Marcio è marcio, le arance da cui è stato spremuto dopo un po' vanno a male. Italiano pure, ha bisnonni siciliani

This Post:
00
47441.330 in reply to 47441.327
Date: 8/29/2008 10:24:22 AM
Overall Posts Rated:
1515
Questo è un 3d sotto controllo, spammate con moderazione (ovvero a tema, come suggerito da gnappo)
Che bello fare terrorismo!
>:)

This Post:
00
47441.332 in reply to 47441.327
Date: 8/29/2008 10:49:52 AM
Overall Posts Rated:
33
però io vorrei tanto ma tanta ma davvero tanto... chi per lui siano i cattivoni ... e cosa abbiano fatto per diventare tali ... come noi non possiamo accusare nessuno senza prove anche lui non puo accusare nessuno senza prove ...

purtroppo vedendo con gli occhi di robert langdon ho capito chi è la persona a cui fa riferimento pistoiese...(

mi dispiace cari amici ma ho preso belloni e frassanito non per allenarmi ma per farli marcire nella mia squadra non li schierero nella formazione titolare e mi colleghero nella squadra 1 volta al mese cosi che non potranno essere bottizzati e rivenduti, so che questa scelta comprometterà il destino della squadra italiana sia u21 che titolare, ma sicuramente non è una decisione presa a caso, lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...
non agGiuNgo Altro chi vuol caPire caPisca questO è il mio ultimo 3d ciao, magari ho lasciato qualcosa ma non ho piu voglia di scrivere

sono sinceramente deluso..pensavo che ti piacesse solo ubriacarti e andare dietro alle teen ager..dovevo invece capire che quel bacio appassionato che hai dato a verrinho quando ci siamo visti a firenze era il bacio di giuda..:P

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 8/29/2008 10:50:33 AM

This Post:
00
47441.333 in reply to 47441.332
Date: 8/29/2008 10:56:20 AM
Overall Posts Rated:
00
purtroppo vedendo con gli occhi di robert langdon ho capito chi è la persona a cui fa riferimento pistoiese...(

mi dispiace cari amici ma ho preso belloni e frassanito non per allenarmi ma per farli marcire nella mia squadra non li schierero nella formazione titolare e mi colleghero nella squadra 1 volta al mese cosi che non potranno essere bottizzati e rivenduti, so che questa scelta comprometterà il destino della squadra italiana sia u21 che titolare, ma sicuramente non è una decisione presa a caso, lo faccio per validi motivi che non dico per non mettere in mezzo altra gente che è troppo buona e ci tiene a giocare ancora, nonostante tutto, a questo bel gioco, nonostante ci sia gentaccia, soprattutto italiana e sia un gioco marcio...
non agGiuNgo Altro chi vuol caPire caPisca questO è il mio ultimo 3d ciao, magari ho lasciato qualcosa ma non ho piu voglia di scrivere

*stupore per la scoperta di colui che si celava dietro questa congiura*

"CATTURATELO NON LASCIATELO FUGGIRE!!!"

Last edited by Lief at 8/29/2008 10:57:12 AM

This Post:
00
47441.334 in reply to 47441.325
Date: 8/29/2008 10:59:10 AM
Overall Posts Rated:
330330

ammettendo che pistoiese abbia scritto interamente di suo pugno queste parole, sicuramente non sarebbe arrivato a questa decisione se non ci fosse stata una crociata mediatica e/o non mediatica volta a stabilire chi sono i cattivoni e chi è superbuono...

poi sicuramente avrà fatto tutto da solo, ma se ognuno fosse rimasto al proprio posto ciò non sarebbe successo.

Può essere che Pistoiese sia stato "traviato" da qualcuno con il QI superiore a 50, ma parlare di una crociata mediatica contro alcuni... suvvia.. mi pare un pò esagerato eh :-)
Se anche vi fossero una decina di persone che non apprezzano uno specifico gruppetto di utenti non si potrebbe parlare di "crociate".

E poi se devo essere onesto in questo momento anche io detesto gli ItaGliani che portano l'inutile (e si è palesato eheh) targhetta di GM, visto che hanno dovuto abbassare il capo -per non dire altro- di fronte alle recenti decisioni prese da SuccoAvariato e dai suoi amichetti.

GM italici: vi odioooo! :-P

Advertisement