BuzzerBeater Forums

BB Italia > campionato italiano

campionato italiano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
45697.325 in reply to 45697.324
Date: 10/28/2009 9:03:57 AM
Overall Posts Rated:
00
abominio.
sabatini non avrà mai i miei soldi ne il mio affetto.

credo che abbia l'affetto di pochi il sabba :D
io lo ringrazio per aver salvato la virtus ma il mio "affetto" si ferma lì...si lamenta perchè il pubblico o fischia o è poco partecipe;ma,domandona,non capisce che è colpa sua?non tanto per le esternazioni mediatiche (cioè in parte pure per quelle) ma più per il piano tecnico:da quando è in panchina c'è una girandola di coach e gm che non si è mai vista,non parliamo poi del vai e vieni dei giocatori:come si può pensare di affrontare un paio tecnico pluriennale se non ci sono queste basi?cavolo,una squadra ha bisogno anche di tempo per maturare e soprattutto il pubblico ha bisogno di qualcuno in cui riconoscersi se non sente la squadra sua (basti vedere la sfilza di capitani e simobli della squadra buttati via a calci neanche fossero dei furfanti,vedi i vari di bella,pelussi,giovannoni,etc).
è da quando è arrivato in virtus che parla del progetto giovani,che punterà su di loro la virtus ma da 5 anni a questa parte li devo ancora vedere questi risultati. certo c'è qualche giocatore interessante che può entrare nelle rotazioni ma siamo fermi lì,di ragazzi che possono ambire a un posto fisso in squadra non ce ne sono (moraschini per me quest'anno il campo lo vedrà moolto poco)

This Post:
00
45697.327 in reply to 45697.323
Date: 10/28/2009 10:08:56 AM
Overall Posts Rated:
175175
se ti riferisci al presunto sfondamento di Jones, a me dal vivo sembrava netto, ma rivedendolo in tv si è notato come Moss si sia spostato lateralmente. Come hanno detto i commentatori, è stata una grande chiamata arbitrale. Dire che la partita è stata decisa anche dai fischi è scorretto (altri casi non me ne vengono in mente, l'arbitraggio è stato se non buono sicuramente imparziale, non ha favorito nè l'una nè l'altra)
la situazione infortuni comunque sta penalizzando anche noi: siamo senza il 4 titolare, nonchè nostro lungo migliore, e con garri, smith, jones e pasco reduci da problemi fisici di vario tipo. per ora fortunatamente siamo stati bravi a vincere due partite combattute, biella parte sempre piano, avere 4 punti dopo 3 partite (due in trasferta) è quindi un'ottima cosa

Last edited by MFede at 10/28/2009 10:11:42 AM

This Post:
00
45697.328 in reply to 45697.327
Date: 10/28/2009 12:38:32 PM
Overall Posts Rated:
00
se ti riferisci al presunto sfondamento di Jones, a me dal vivo sembrava netto, ma rivedendolo in tv si è notato come Moss si sia spostato lateralmente. Come hanno detto i commentatori, è stata una grande chiamata arbitrale. Dire che la partita è stata decisa anche dai fischi è scorretto (altri casi non me ne vengono in mente, l'arbitraggio è stato se non buono sicuramente imparziale, non ha favorito nè l'una nè l'altra)
la situazione infortuni comunque sta penalizzando anche noi: siamo senza il 4 titolare, nonchè nostro lungo migliore, e con garri, smith, jones e pasco reduci da problemi fisici di vario tipo. per ora fortunatamente siamo stati bravi a vincere due partite combattute, biella parte sempre piano, avere 4 punti dopo 3 partite (due in trasferta) è quindi un'ottima cosa

mai guardare una partita e affidarsi ai commentatori di Sky :D è come se io andassi a commentare il cricket di cui non conosco nemmeno le regole :D
comunque,dal vivo sembrava sfondo e anche al replay per un osservatore attento e soprattutto con un minimo di esperienza di gioco,adesso mi spiego meglio: dalle immagini si vede che moss arriva in aiuto da uno scivolamento laterale e chi ha giocato sa che fare quel tipo di movimento porta a sbilanciarsi ma moss quando viene "investito" da jones cade perfettamente in linea di jones (che veniva dalla direzione perpendicolare a lui) cosa che se era in movimento al momento dell'impatto non poteva succedere (sarebbe caduto di lato o leggermente spostato),quindi per me (e anche per altri) era uno sfondo bello e buono.
per me la partita è stata decisa ANCHE da certi fischi (come ho detto prima anche la lucidità della virtus ha influito molto) soprattutto negli ultimi minuti,ma non lo dico con malizia,penso sia successo così e amen.se alcuni fischi erano invertiti (vedi lo "sfondo" di jones che sarebbe stato anche il suo quinto fallo,o la stoppata di fajardo su jones stesso e lo sfondo dato a penn) non ci avrei visto niente di male,anzi....
credo che per la situazione infortuni/acciacchi credo fossimo (e siamo) messi peggio noi,ahimè....

This Post:
00
45697.329 in reply to 45697.328
Date: 10/28/2009 12:53:49 PM
Overall Posts Rated:
175175
per carità, rispetto il tuo pensiero ma sono di un'opinione del tutto opposta :D

This Post:
00
45697.330 in reply to 45697.329
Date: 10/28/2009 2:32:27 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Tourè è fortissimo.

This Post:
00
45697.331 in reply to 45697.330
Date: 10/28/2009 5:50:39 PM
Overall Posts Rated:
175175
sarà (abbastanza) forte ma ha difetti di cui vi accorgerete. chiedere a cantù e milano

This Post:
00
45697.332 in reply to 45697.331
Date: 10/29/2009 3:56:18 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Nono io non mi devo accorgere di niente, non seguo quasi mai il basket europeo non avendo Sky, rifiutando Franco Lauro e aggrappandomi disperatamente ora all'Eurolega su SI
Certo che è un giocatore dal fisico eccezionale e di un'eleganza tecnica e di movimenti pazzesca.
L'ho visto per la prima volta però

This Post:
00
45697.333 in reply to 45697.332
Date: 10/29/2009 7:40:17 AM
Overall Posts Rated:
175175
sui mezzi atletici e tecnici non si discute, i suoi problemi sono altri. mi ricorda erik daniels, uno dei giocatori più talentuosi ed esplosivi mai venuti a Biella, e che non vorrei rivedere qui manco dipinto. daniels però è più forte, se proprio ce lo regalassero al posto di pasco, forse forse mi turerei il naso

This Post:
00
45697.334 in reply to 45697.330
Date: 10/29/2009 8:58:56 AM
Overall Posts Rated:
176176
Tourè è fortissimo.

Mah.

Bah. Nah.

Nah nah nah nah.

Bah.

A me, per quel che ha giocato finora, ha più irritato che altro.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
Advertisement