se ti riferisci al presunto sfondamento di Jones, a me dal vivo sembrava netto, ma rivedendolo in tv si è notato come Moss si sia spostato lateralmente. Come hanno detto i commentatori, è stata una grande chiamata arbitrale. Dire che la partita è stata decisa anche dai fischi è scorretto (altri casi non me ne vengono in mente, l'arbitraggio è stato se non buono sicuramente imparziale, non ha favorito nè l'una nè l'altra)
la situazione infortuni comunque sta penalizzando anche noi: siamo senza il 4 titolare, nonchè nostro lungo migliore, e con garri, smith, jones e pasco reduci da problemi fisici di vario tipo. per ora fortunatamente siamo stati bravi a vincere due partite combattute, biella parte sempre piano, avere 4 punti dopo 3 partite (due in trasferta) è quindi un'ottima cosa
mai guardare una partita e affidarsi ai commentatori di Sky :D è come se io andassi a commentare il cricket di cui non conosco nemmeno le regole :D
comunque,dal vivo sembrava sfondo e anche al replay per un osservatore attento e soprattutto con un minimo di esperienza di gioco,adesso mi spiego meglio: dalle immagini si vede che moss arriva in aiuto da uno scivolamento laterale e chi ha giocato sa che fare quel tipo di movimento porta a sbilanciarsi ma moss quando viene "investito" da jones cade perfettamente in linea di jones (che veniva dalla direzione perpendicolare a lui) cosa che se era in movimento al momento dell'impatto non poteva succedere (sarebbe caduto di lato o leggermente spostato),quindi per me (e anche per altri) era uno sfondo bello e buono.
per me la partita è stata decisa ANCHE da certi fischi (come ho detto prima anche la lucidità della virtus ha influito molto) soprattutto negli ultimi minuti,ma non lo dico con malizia,penso sia successo così e amen.se alcuni fischi erano invertiti (vedi lo "sfondo" di jones che sarebbe stato anche il suo quinto fallo,o la stoppata di fajardo su jones stesso e lo sfondo dato a penn) non ci avrei visto niente di male,anzi....
credo che per la situazione infortuni/acciacchi credo fossimo (e siamo) messi peggio noi,ahimè....