Quindi a livello di passggio credo che dalle risposte date il materiale umano lo avete già e passaggio oggi non è una skill da sottovalutare. In cosa siamo carenti? In quale skill?
per tutti: nei match dove si gioca punto a punto, squadra equilibrata o "coperta corta" (ovvero sbilanciati per previlegiare qualche cosa)?
domanda riguardo all'argomento AGquali sono i valori minimo di OD, JR e passaggio che dovrebbe avere l'AG dei sogni che ho letto vorreste creare in caso di attacco esterno?basterebbe un rispettabile (che può capitare di culo col draft) o vorreste che queste skill venissero allenate?EDIT: la domanda ovviamente è per tutti, non solo per jericho
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;) Voglio specificare una cosa importante, io non è che non sto dando fiducia a quelli che ci sono gia' anzi, vedi aver chiesto aiuto a pericle per le AP o ad altri che non mi va di segnalare in questo post ora ma gia contattati e tutti disposti ad aiutarmi. Io voglio fare un qualcosa che vada oltre tutto questo, voglio sfruttare a pieno l'espereinza e le capacità degli attuali scout per permettere ad altri di avvicinarsi alla NT, concentrarsi solo su quei giocatori, e non togliere forze agli scout U21 che hanno gia' piu di 60giocatori a testa. Ad oggi tantissimi 22enni vengono persi non seguiti, non calcolati piu, si manda BBmail a uno e nn si ha nemmeno l'idea di cosa bisogna allenare per farlo rientrare nel giro. E sono lamentele che mi sono arrivate da piu fronti.su quella frase...mica mi riferivo a te e a quello che vuoi fare. ;)comunque bisogna fare attenzione... porto un esempio pratico: il miogià seguo una 40ina di giocatori, se poi mi devo sobbarcare anche uno o più tutoring o divento pelato o mi passa la voglia.
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;) Voglio specificare una cosa importante, io non è che non sto dando fiducia a quelli che ci sono gia' anzi, vedi aver chiesto aiuto a pericle per le AP o ad altri che non mi va di segnalare in questo post ora ma gia contattati e tutti disposti ad aiutarmi. Io voglio fare un qualcosa che vada oltre tutto questo, voglio sfruttare a pieno l'espereinza e le capacità degli attuali scout per permettere ad altri di avvicinarsi alla NT, concentrarsi solo su quei giocatori, e non togliere forze agli scout U21 che hanno gia' piu di 60giocatori a testa. Ad oggi tantissimi 22enni vengono persi non seguiti, non calcolati piu, si manda BBmail a uno e nn si ha nemmeno l'idea di cosa bisogna allenare per farlo rientrare nel giro. E sono lamentele che mi sono arrivate da piu fronti.
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;)