BuzzerBeater Forums

BB Italia > Giro d'Italia 2011/Ciclismo

Giro d'Italia 2011/Ciclismo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
185051.32 in reply to 185051.31
Date: 5/17/2011 3:17:39 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Il ciclismo, insieme al golf, è il mio sport preferito. Ti fai di quelle ronfate impagabili.

+1 meritatissimo. Le 5 ore prima della volata(o le 2 che trasmettono) sono dure da attenzionare!

From: G_C

This Post:
00
185051.33 in reply to 185051.28
Date: 5/17/2011 3:56:32 PM
Overall Posts Rated:
105105
No, dai ragà ma che scherziamo? Cioè, si dopano tutti, io lo so e lo guardo tranquillamente sapendo che quelli non sono uomini ma soltanto superuomini destinati a una morte precoce? Ripeto, se a voi piace contenti voi contenti tutti. Però non venitemi a dire che il ciclismo è uno sport normale o il livello di persone che si dopano è paragonabile al livello delle persone che si dopano negli altri sport.
P.S.: Molti dei calciatori che avete citato si facevano di coca... La coca non influisce o quasi sulle prestazioni sportive.

e cosa si dovrebbe fare? cominciare una crociata contro questa gente?! i mulini a vento di don chisciotte gli farebbero una pippa, ripeto la vita è loro sono consapevoli e consenzienti di quello che si prendono e gli danno, idioti loro che lo fanno non certo io perchè lo guardo.

solo per darti un altro esempio, è constatato da medici che la SLA (malattia) colpisca di più sportivi ed in particolare calciatori, secondo te la cosa è legata al fatto che corrono molto e giocano con la palla? secondo me è più probabile che ci siano sotto gli effetti del doping, ma io non sono un dottore e forse vedo del marcio un pò ovunque, allora anche il calcio non è uno sport?

quello che voglio dire è che il doping o la quantità di doping presente negli sport non è un'unità di misura di questi.
se a te non piace uno sport perchè si dopano ok, per il resto non condivido ;)

Mi inserisco un attimo nella questione pur non seguendo il ciclismo ne essendo medico\insider del settore sportivo.
Avevo letto qualcosa a riguardo della SLA che colpisce i calciatori, ma in realtà non colpisce solo loro ne solo i professionisti, ma anche arbitri di qualsiasi livello, si pensa che una spiegazione si possa trovare nelle sostanze usate per curare l'erba e per tracciare le linee.
Ovviamente non sto dicendo che sia così perchè non so se sia vero, dico soltanto che è una possibilità... torno nella mia grotta a guardare cassette dei miei prossimi avversari e pianificare contromosse.

Last edited by G_C at 5/17/2011 3:57:41 PM

This Post:
00
185051.35 in reply to 185051.34
Date: 5/17/2011 5:14:37 PM
Overall Posts Rated:
2121
La f1? Intendi quello sport di cui si guarda solo la partenza per vedere se fanno qualche incidente? O meglio, quello sport che forse qualcuno di noi vorrebbe vedere per tutta la durata del gp ma cade inesorabilmente in un sonno pesantissimo dopo la terza curva per poi risvegliarsi durante la pubblicità post-arrivo?

From: Tuddu
This Post:
00
185051.37 in reply to 185051.36
Date: 5/18/2011 5:35:46 AM
Overall Posts Rated:
12491249
vedere i tifosi di calcio che pontificano sul ciclismo è emetico.

From: melender

To: Civo
This Post:
00
185051.38 in reply to 185051.35
Date: 5/18/2011 10:15:54 AM
Overall Posts Rated:
44
Provatela a guardare quest'anno.. io sono sempre stato un gran appassionato ma questa stagione è molto più interessante con tanti sorpassi e incertezza gomme..
provate e vedete se resistete 10 minuti in più o cadete istantaneamente in catacombe :)

This Post:
00
185051.39 in reply to 185051.38
Date: 5/18/2011 11:56:21 AM
Overall Posts Rated:
2222
Provatela a guardare quest'anno.. io sono sempre stato un gran appassionato ma questa stagione è molto più interessante con tanti sorpassi e incertezza gomme..
provate e vedete se resistete 10 minuti in più o cadete istantaneamente in catacombe :)

Oggi, intanto, ho cercato di guardare la tappa ma sono caduto tra le braccia di Morfeo :D

This Post:
00
185051.40 in reply to 185051.39
Date: 5/18/2011 12:15:52 PM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565

Oggi, intanto, ho cercato di guardare la tappa ma sono caduto tra le braccia di Morfeo :D

vabbe oggi era in teoria una tappa da fuga di uomini non di classifica(in realta è stato cosi quasi fino al traguardo).Comunque bell'azione di Gadret nel finale.

io spero solo che qualcosa si muova tra qualche giorno nelle tappone e spero vivamente che non si replichi il giro 2009 che fu veramente noioso perche Menchov non aveva rivali e si limitava a controllare solamente Di Luca.

This Post:
00
185051.41 in reply to 185051.40
Date: 5/18/2011 12:24:11 PM
Overall Posts Rated:
2222

vabbe oggi era in teoria una tappa da fuga di uomini non di classifica(in realta è stato cosi quasi fino al traguardo).Comunque bell'azione di Gadret nel finale.

io spero solo che qualcosa si muova tra qualche giorno nelle tappone e spero vivamente che non si replichi il giro 2009 che fu veramente noioso perche Menchov non aveva rivali e si limitava a controllare solamente Di Luca.

Sì, oggi era una tappa adatta per fughe. Doman, invece, il Giro passa ad una ventina di km. da casa mia e sarà una delle ultime occasioni per i velocisti.

Advertisement