BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Adesso basta

Adesso basta (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
152841.32 in reply to 152841.31
Date: 7/29/2010 9:05:24 AM
Overall Posts Rated:
5656
Ok, probabilmente mi costerà un BAN a vita, ma non posso più tacere.
Dovete sapere che il complotto esiste. Oddio, non nei confronti di qwfwq, lq cui unicq colpa è quella di aver dato alla propria squadra il nome che ha, pero' una società segreta all'interno di BB esiste.

Si chiama B2 ed i suoi affiliati sono i più grandi magnaccioni ed intrallazzatori del gioco. Sono ovunque, dislocati nei punti nevralgici di ogni nazione, ascoltano tutto, vedono tutto, decidono tutto.

Sono loro a decidere quali nazionali andranno allenate da chi (altro che votazioni, tzè!), chi vince e chi perde, amichevoli comprese. Hanno un tool speciale per frantumare malleoli e sgonfiare palloni, per restringere ferri e trampolare nani stoppatori.

Il tuo play scivola su una caccola all'ultima azione e perdi di 1? Ce l'hanno messa loro.
Il tuo lungo con "alieno" in IS sbaglia una schiacciata marcato da Topo Gigio all'ultima azione e perdi di 1? Sono stati loro, hanno alzato il canestro a 4.75.
Il tuo miglior tiratore di liberi schianta la palla sul ferro nel libero decisivo? Loro hanno schiacciato il tasto "Sdeng"!

C'è un unico modo per combatterli: fate come me, date i vostri dati di accesso al Subcomandante GM Tony, la primula rossa, il C'è Ghevara di BB, il Vallanzaska del Global, il Cromwell dal random; l'unico capace di opporsi a questa dittatura!

EDIT: Prima che io venga bannato veramente per "apologia di hacker", vorrei chiarire anche a chi ancora crede alle spiegazioni di Succhino che sto OVVIAMENTE dicendo vaccate...

Last edited by TheMaxx © at 7/29/2010 9:06:21 AM