per la cronaca: la Virtus Pallacanestro Bologna NON è MAI FALLITA!
il fatto che BalckSabba abbia fatto giocare la squadra per una anno sotto le insegne della FuturVirtus è un piccolo particolare dovuto alla Lega che ha ritirato l'affiliazione della squadra al campionato mentre la Virtus era ancora in una situazione travagliata (lo dimostra il fatto che per tribunale fallimentare non c'è mai passata e quella stagione giocò come FuturVirtus proprio perchè senza affiliazione non poteva mostrare il marchio virtus)
chiusa la parentesi sulla storia della virtus e per favore NON dite che la virtus è fallita che non è vero (non mi riferisco a te eh :D)
sul Sabba: da una parte lo ringrazio perchè ha salvato la Virtus e di questo bisogna rendergliene atto e lo ringrazio per quello che ha fatto per la sua salvezza,dall'altra credo che stia utilizzando la Virtus come un immenso cartellone pubblicitario per lui e per le sue aziende e questo non mi va tanto bene. gestisce la virtus come una società e questo va bene per i conti ma NON per i tifosi....ergo,se qualcuno di importante si facesse avanti per rilevarlo ne sarei immensamente felice :D
Biella vince di squadra, partita dura, per una volta abbiamo avuto più rotazioni della blasonata virtus, che è quindi arrivata un po' senza fiato all'ultimo minuto
arrivo lungo per la partita ma ultimamente la Non-BB la seguo poco.
sicuramente la virtus è arrivata con il fiato corto agli ultimi minuti e infatti è mancata la lucidità per colpire quando lo si poteva fare. visto il corso della partita era una partita da tripla,nessuna delle due squadre ha preso mai il sopravvento e c'è sempre stato molto equilibrio. il peccato è che la partita alla fine è stata decisa in parte dalla mancanza di energie della virtus (nei minuti finali abbiamo buttato in parterre alcuni palloni crociali) e in parte da alcune fischiate (che a mio parere e non solo) sono state invertite. biella si è meritata la vittoria ma se avesse vinto la virtus non avrebbe rubato nulla. 2punti persi che forse peseranno alla fine del campionato ma che vista la situazione degli esterni ci poteva stare (vista l'assenza di koponen,collins,moraschini e penn appena integrato)