io non posso aiutarti!con l'inglese sono una mezzasega,il tempo non ne ho troppo sti giorni e i sudafricani solitamente attivi ne sono 4.Attendo risposte se mai ci saranno(secondo me manco sapranno che ci sono le elezioni) su chi e' passato.
Ragazzi in questo periodo mi stanno succedendo cose strane... mi sono candidato nelle Philippine, ho fatto la "campagna" e non ho passato lo sbarramento (un filippino mi ha detto che fino a ieri il mio nome c'era, ma oggi non più), poi ho scoperto nella pagina delle elezioni che risulto candidato (anche?) in Costa Rica e lì a quanto pare lo sbarramento l'ho passato (confermato da un utente del Costa Rica)... che faccio inizio la campagna? :P
Ragazzi in questo periodo mi stanno succedendo cose strane... mi sono candidato nelle Philippine, ho fatto la "campagna" e non ho passato lo sbarramento (un filippino mi ha detto che fino a ieri il mio nome c'era, ma oggi non più), poi ho scoperto nella pagina delle elezioni che risulto candidato (anche?) in Costa Rica e lì a quanto pare lo sbarramento l'ho passato (confermato da un utente del Costa Rica)... che faccio inizio la campagna?
devo rifare tutto da capo... che palle!ora vado in South Africa copio il tuo discorso e ci incollo quello... con il mio nome ovviamente.
devo rifare tutto da capo... che palle! :Dora vado in South Africa copio il tuo discorso e ci incollo quello... con il mio nome ovviamente. :P
con il triplo account!?!? ma secondo me anche il sistema non sa che ci sono le elezioni laggiù!
devo rifare tutto da capo... che palle!ora vado in South Africa copio il tuo discorso e ci incollo quello... con il mio nome ovviamente.C'e' chi l'ha gia' fatto