BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Roma 2009/2010

AS Roma 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
106068.312 in reply to 106068.303
Date: 9/4/2009 10:14:55 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
dell'intervento di Lippi sottolineerei la parte sopra quando dice che giustamente l'ha strappato subito all'under,che è quello che non capiscono le squadre italiane e la roma non ha fatto quando aveva una primavera fortissima(esclusi de rossi,aquilani e prima totti).Lippi intanto ritiene pure che Pepe è da nazionale,tutti possono sbagliare.Il fatto è che in questo caso la verità sta nel mezzo,De Rossi è tra i più forti,ma non nelle primissime posizioni

Prova a rileggere questo passaggio del tuo post guardando dentro uno specchio, e tenendo presente che finora, tra romanisti, non-romanisti, commissari tecnici, e manager di squadre che hanno offerto 40-50 milioni (vedi Chelsea&Real) per DeRossi, non c'è una singola persona che la pensi come te.

This Post:
00
106068.313 in reply to 106068.311
Date: 9/4/2009 10:19:47 AM
Overall Posts Rated:
6060
iniesta cambiasso fabregas e lampard dove giocano,in porta?e chi ha paragonato mai blasi a de rossi o sostenuto che gargano e blasi fossero più forti di de rossi?State inventandovi cose mai dette(il paragone gargano de rossi era per tipologia di giocatore,non certo come livello) o girate a vostro piacimento(quando mi parli di centrocampisti più forti del mondo in generale,io ci metto dentro alla lista tutti quelli che giocano a centrocampo,se mi parli di centrali già è completamente un altro discorso)

Iniesta è overrated ha solo la fortuna di giocare in un sistema in cui facendo il suo onesto lavoro sembra un fenomeno , direi al max da top 10-15

Cambiasso è inferiore fisicamente a De Rossi e tecnicamente non noto divari tali da compensare questo deficit

Fabregas a me fa impazzire perchè gioca come uno di 30 anni, purtroppo però corre anche come uno di 30 anni se no sarebbe a livello di Messi. Sicuramente il miglior centrocampista centrale insieme a Gerrard

Lampard troppo poco costante e sarei curioso di vederlo a fare un one-man-show come fanno cesc e daniele

Ti puoi fermare qui grazie.

This Post:
00
106068.314 in reply to 106068.313
Date: 9/4/2009 10:25:43 AM
Overall Posts Rated:
14661466
iniesta cambiasso fabregas e lampard dove giocano,in porta?e chi ha paragonato mai blasi a de rossi o sostenuto che gargano e blasi fossero più forti di de rossi?State inventandovi cose mai dette(il paragone gargano de rossi era per tipologia di giocatore,non certo come livello) o girate a vostro piacimento(quando mi parli di centrocampisti più forti del mondo in generale,io ci metto dentro alla lista tutti quelli che giocano a centrocampo,se mi parli di centrali già è completamente un altro discorso)

Iniesta è overrated ha solo la fortuna di giocare in un sistema in cui facendo il suo onesto lavoro sembra un fenomeno , direi al max da top 10-15

Cambiasso è inferiore fisicamente a De Rossi e tecnicamente non noto divari tali da compensare questo deficit

Fabregas a me fa impazzire perchè gioca come uno di 30 anni, purtroppo però corre anche come uno di 30 anni se no sarebbe a livello di Messi. Sicuramente il miglior centrocampista centrale insieme a Gerrard

Lampard troppo poco costante e sarei curioso di vederlo a fare un one-man-show come fanno cesc e daniele

Ti puoi fermare qui grazie.

This Post:
00
106068.315 in reply to 106068.311
Date: 9/4/2009 10:46:45 AM
Overall Posts Rated:
2121

iniesta è il classico giocatore che fa la sua onesta partita e basta, mo definirlo tra i migliori mi sembra troppo

cambiasso è inferiore per fisicità, qualità tecniche e carisma ma sta al livello di de rossi per le qualità tattiche e il senso della posizione

fabregas ha la fortuna di giocare in inghilterra, io sono convintissimo che in italia non farebbe una mazza, cmq un grandissimo giocatore sicuramente da top5

lampard è trequartista

This Post:
00
106068.316 in reply to 106068.315
Date: 9/4/2009 11:05:08 AM
Overall Posts Rated:
404404

cambiasso è inferiore per fisicità, qualità tecniche e carisma ma sta al livello di de rossi per le qualità tattiche e il senso della posizione

Questa è l'affermazione più errata che ho sentito in questa discussione.Per qulità tattiche,senso della posizione e per tutte quelle componenti che compongono quella che si può definire intelligenza calcistica(rendersi conto di quello che si è in grado di fare e cercarlo al meglio,assumere un ruolo all'interno della squadra e del sistema di gioco adeguato alle proprie responsabilità,carisma e via discorrendo) cambiasso è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> di de rossi
sulle qualità fisiche(ma è superiore di veramente poco) e tecniche sono d'accordo che de rossi è superiore ma complessivamente è inferiore dell'argentino per quello che ti ho detto prima
Ripeto,se carisma e personalità vogliono dire oltrepassare le proprie possibilità e danneggiare la squadra,si De rossi ha carisam e personalità -.-
P.S. Iniesta sono d'accordo che è un pò sopravvalutato,è più scarso di Xavi,ma resta migliore di De Rossi

Last edited by Steve Karenn at 9/4/2009 11:06:25 AM

This Post:
00
106068.317 in reply to 106068.316
Date: 9/4/2009 11:22:41 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Mio dio.

This Post:
00
106068.320 in reply to 106068.319
Date: 9/5/2009 6:18:38 AM
Overall Posts Rated:
404404
xavi è geniale, ma l'idea è che in squadra con gente che non parli il suo stesso linguaggio tecnico finirebbe per scomparire

xavi rischierebbe di fare la fine del pirlo attuale,gli avversari lo individuerebbero come l'unica fonte di gioco e lo andrebbero a pressare in massa,mettendolo in seria difficoltà...anche se sulla pressione,xavi se la cava meglio del milanista

This Post:
00
106068.321 in reply to 106068.320
Date: 9/5/2009 4:04:28 PM
Overall Posts Rated:
144144
senza doppietta.
grande kaladze.

This Post:
00
106068.322 in reply to 106068.321
Date: 9/5/2009 4:07:34 PM
Overall Posts Rated:
404404
L'assetto col centrocampo a 3 con d'agostino da regista e pirlo da trequartista nel secondo tempo mi è piaciuto,lo riproporrei con un perrotta o camoranesi e un giocatore con caratteristiche difensive a completare il centrocampo

Advertisement