BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.311 in reply to 227136.309
Date: 9/26/2012 6:14:23 AM
Overall Posts Rated:
404404
vedere i napoletani che ad anni di distanza rosicano per ogni gol di quagliarella non ha prezzo

E sai com'è, abbiamo sostituito quagliarella con quella pippa di cavani...

è per questo che fa ancora più ridere

e infatti ho specificato che rosicavo causa fantacalcio,non certo per aver perso quagliarella come giocatore del napoli...se non leggi bene...

This Post:
22
227136.312 in reply to 227136.295
Date: 9/26/2012 7:08:21 AM
Overall Posts Rated:
11011101
che ha fatto l'arbitro stasera? mi pare nulla onestamente...

così a spanne ricordo: entrataccia di vidal in area di rigore dove prende palla caviglia e via (a parti invertite era rigore + 2 rossi), ammonizione inesistente di rodriguez dopo 30 minuti che condiziona la partita ad uno dei tre centrali, fallo al limite dell'area su ljaic punito con simulazione del viola solo per la fama, vidal che per prendersi un giallo deve fare 3 interventi da giallo in 10 minuti..

Ma falla finita per piacere.

This Post:
00
227136.313 in reply to 227136.310
Date: 9/26/2012 7:20:13 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
però quando lo scrive qualcun altro, replichi che sono i giornalai prezzolati che gli hanno fatto il lavaggio del cervello :p

assolutamente errato

quando lo scrive qualcuno..che lo ha ossannato sino a 5 mesi fa,e lo critica perchè prevenuto contro la juve...
allora replico

i giornalai hanno osannato giovinco allo stremo comunque.

per la precisione eh. :-P

:-)

quindi se dico che giovinco non mi piace, dopo aver sempre detto che giovinco non mi piace, sto ancora nel giusto :p

makis vuole giovinco

This Post:
00
227136.315 in reply to 227136.314
Date: 9/26/2012 7:52:18 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ridateci Giovinco (cit. "Steve Makis")

This Post:
00
227136.316 in reply to 227136.310
Date: 9/26/2012 8:57:03 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
quindi se dico che giovinco non mi piace, dopo aver sempre detto che giovinco non mi piace, sto ancora nel giusto :p

cova vuol dire sta frase??
non è questione di giusto o sbagliato ,ma questione di coerenza.

e poi un conto è dire mi piace e poi non mi piace,un'altro è dire è un fenomeno e dopo 5 mesi è una pippa

@steve k
il chievo non ha quasi passato la metà campo perchè era andato a torino a difendersi

da 3 anni a questa parte invece viene a torino a far la partita...maddaiiiii
la partita col chievo giocata con la coppia giovinco-matri,sarebbe stata tuttaltro e non parlo del risultato finale parlo del gioco.

sul discorso matri non replico neanche più,io parlo della punta nel modo in cui fa giocare la squadra,tu parli della punta in base a quanto gol fa.

This Post:
00
227136.317 in reply to 227136.316
Date: 9/26/2012 9:26:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
jinki,la juve da quando è arrivato conte,non ha mai cambiato filosofia di gioco nè l'ossatura della squadra,ha cambiato solo il modulo per mantenere equilibrio tra fase offensiva e difensiva(visto che non si riesce a correre in egual modo per tutta la stagione) e qualche giocatore in base alla loro forma/infortuni/normale turnover per dare riposo ad alcuni giocatori

E' per questo che l'esclusione di Matri è una cosa che non mi spiego,Giovinco e Quagliarella hanno caratteristiche differenti da Matri,e giustamente ci può e ci deve essere una rotazione degli attaccanti in base alle caratteristiche della difesa avversaria per sfruttare determinati movimenti offensivi più efficaci contro una difesa avversaria piuttosto che un'altra...ma fatico a credere che un giocatore che giocava molto bene in una squadra che è per 9 su 11 uguale alla squadra tipo di quest'anno(e nell'unico ruolo dove c'è stato un cambio - a parte quello di quagliarella/giovinco per matri - è migliorata a dismisura con asamoah per pepe/giaccherini),non trovi spazio in quella squadra che,ripeto,ha 9 giocatori su 11 che sono gli stessi dell'anno passato in cui ha fatto molto bene sia lui come giocatore che tutta la squadra...e,ripeto,non credo che Matri sia complessivamente più scarso di Quagliarella o Giovinco...

This Post:
00
227136.318 in reply to 227136.317
Date: 9/26/2012 9:33:28 AM
Overall Posts Rated:
163163
nel frattempo esce l'autobiografia di Almeyda.

Ora mi prendo birra e popcorn e attendo pazientemente il momento in cui Jinki e Spicy si loggheranno contemporaneamente :)

This Post:
00
227136.319 in reply to 227136.313
Date: 9/26/2012 9:37:36 AM
Overall Posts Rated:
8484
però quando lo scrive qualcun altro, replichi che sono i giornalai prezzolati che gli hanno fatto il lavaggio del cervello :p

assolutamente errato

quando lo scrive qualcuno..che lo ha ossannato sino a 5 mesi fa,e lo critica perchè prevenuto contro la juve...
allora replico

i giornalai hanno osannato giovinco allo stremo comunque.

per la precisione eh. :-P

:-)

makis vuole giovinco

Pure io

This Post:
00
227136.321 in reply to 227136.317
Date: 9/26/2012 1:02:09 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
jinki,la juve da quando è arrivato conte,non ha mai cambiato filosofia di gioco nè l'ossatura della squadra,ha cambiato solo il modulo per mantenere equilibrio tra fase offensiva e difensiva(visto che non si riesce a correre in egual modo per tutta la stagione) e qualche giocatore in base alla loro forma/infortuni/normale turnover per dare riposo ad alcuni giocatori

E' per questo che l'esclusione di Matri è una cosa che non mi spiego,Giovinco e Quagliarella hanno caratteristiche differenti da Matri,e giustamente ci può e ci deve essere una rotazione degli attaccanti in base alle caratteristiche della difesa avversaria per sfruttare determinati movimenti offensivi più efficaci contro una difesa avversaria piuttosto che un'altra...ma fatico a credere che un giocatore che giocava molto bene in una squadra che è per 9 su 11 uguale alla squadra tipo di quest'anno(e nell'unico ruolo dove c'è stato un cambio - a parte quello di quagliarella/giovinco per matri - è migliorata a dismisura con asamoah per pepe/giaccherini),non trovi spazio in quella squadra che,ripeto,ha 9 giocatori su 11 che sono gli stessi dell'anno passato in cui ha fatto molto bene sia lui come giocatore che tutta la squadra...e,ripeto,non credo che Matri sia complessivamente più scarso di Quagliarella o Giovinco...

te non ricordi bene la juve di ranieri,ferrara-zaccheroni e del neri probabilemnte

matri non è assolutamente scarso,qui si parla di capacità di partecipazione alla manovra e propensione a fare determinati movimenti. e non si può sentire che non c'è differenza tra il 433 al 352,cambia proprio tutto negli schemi offensivi e soprattutto c'è una punta in meno a poter far salire la squadra,matri aveva pepe e vucinic ai lati a crear gioco. in un 352 lui toglie gia da solo il 50% di questa possibilità se l'altro 50% è giovinco(questa potrebbe far ridere presa singolarmente) viene fuori una partita come a genova dove già loro correvano come pazzi in più la davanti non aiutavno difesa e centrocampo torchiati dal pressing avversario.
questo è il motivo percui matri la stagione scorsa si è accomodato in panchina passati al 352.

Advertisement