Provo a spezzare la tensione, parlando di Treviso-Roma, almeno dal punto di vista giallorosso. Intanto, esprimo la mia disapprovazione per Gentile: ancora deve dimostrare di essere un buon allenatore, per lo meno si potrebbe risparmiare gli atteggiamenti classici da urlatore. Lo fa sempre, ma farsi espellere dopo nemmeno 7 minuti è da record. Poi magari all'arbitro gli sta sulle palle, ma cacchio, chiunque abbia fatto sport sa che non puoi buttarla in rissa con gli arbitri...
Di Jabeer inutile parlare, non so se questa settimana o la prossima mi porto uno striscione in tribuna. Parliamo del resto della squadra: Minard dannoso. Forza i tiri, perde palla, non è integrato nel gioco. Involuto rispetto alla partita con Cremona. Winston si conferma, col suo gioco che non gli regala visibilità, ma alla fine porta risultati alla squadra. Ok gli altri, ma non ho capito perchè Crosariol abbia giocato così poco. Due, le pecche grosse che ho notato: in attacco siamo fermi come birilli, zero movimenti senza palla almeno fino a che il portatore non ha addosso due giocatore e ha i passaggi bloccati. In difesa il nostro centro marca alto, lasciando spazio libero a ogni penetrazione. Peccato, perchè nonostante non si abbia giocato una bella partita, siamo stati vicino a Treviso per tutta la partita (con un pò di elastico).
Vediamo che combininamo Giovedì in Eurolega.
I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com