BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.310 in reply to 180413.309
Date: 5/1/2011 8:48:39 AM
Overall Posts Rated:
144144
per me sono belli entrambi, l altro lo fa al bernabeu intero...

This Post:
00
180413.311 in reply to 180413.310
Date: 5/1/2011 11:13:15 AM
Overall Posts Rated:
8484
Blerim Dzemaili!!! Voliamo a quota 41!!

This Post:
00
180413.313 in reply to 180413.312
Date: 5/1/2011 5:36:57 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
il contributo che da totti in fase realizzativa lo darebbero pure maradona o platini attuali, tanto deve solo tirar da fermo, la materia prima viene regolarmente fornita

vuoi mettere il contributo che mi da al fantacalcio!!??! :D

(mannaggia a lui, se faceva tripletta vincevo sicuro)

This Post:
11
180413.314 in reply to 180413.312
Date: 5/1/2011 8:06:12 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
il contributo che da totti in fase realizzativa lo darebbero pure maradona o platini attuali, tanto deve solo tirar da fermo, la materia prima viene regolarmente fornita

Anche il contributo che danno gli altri 10 in tutte le zone del campo lo darebbero pure maradona o platini attuali, tanto non fanno un cazzo. ;)

This Post:
00
180413.315 in reply to 180413.314
Date: 5/2/2011 3:16:39 AM
Overall Posts Rated:
514514
Parma quasi salvo... secondo me abbiamo ed avevamo una rosa da stare sereni a metà classifica per tutto il campionato, evidentemente mi sbagliavo. Grazie alla Juve per averci dato Giovinco ed Amauri, ottimi Dzemaili e Candreva... per il resto si fa il possibile... diventasse un pelo più continuo Mirante, per certe cose che gli ho visto fare, avremmo anche uno dei portieri più forti d'Italia... poi gli ho visto fare certe altre cose e dico "ma come ca##o fai?"

Un pò deluso da Galloppa e dal rendimento di certi difensori (Zaccardo compreso, molto meglio stagione scorsa), quel che é certo é che il "progetto Ajax" di Ghirardi vista la carta d'identità dei giocatori non é che sia venuto benissimo eh...

This Post:
00
180413.316 in reply to 180413.315
Date: 5/2/2011 7:01:17 AM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
tu le vedi spesso le partite del parma? perchè nel caso ti credo e mi faccio venire il dubbio, ma a mio avviso Candreva è uno degli italiani più sopravvalutati, e personalmente lo trovo scarso.

contro l'inter ad esempio ha confermato i dubbi che avevo su di lui, giocò discretamente correndo come un pazzo avanti e indietro ma palesando limiti tecnici (ha sbagliato TUTTI gli appoggi e TUTTI i cambi di gioco, per un giocatore teoricamente tecnico non è un bel biglietto da visita) e limiti caratteriali: sei nel parma che deve salvarsi e sbotti in quella maniera quando vieni sostituito da valiani... vabbè che è valiani ma stai calmino che non sei nessuno.

mi interessa il parere tuo e di Vino

This Post:
00
180413.317 in reply to 180413.316
Date: 5/2/2011 7:17:01 AM
Overall Posts Rated:
514514
Boh, io le ho viste per il 75% su streaming, mai dal vivo, per cui tanti movimenti senza palla, atteggiamenti ed altre cose si perdono non essendo allo stadio.

We, a me non dispiace, certo non é continuo e quando canna la partita la canna in pieno, concordo che di testa non mi pare solidissimo, ma ha giocate sia palla al piede che per dettare i passaggi (inserimenti centrali, ma anche allargamenti laterali) molto interessanti ed avendo istinto del goal la butta anche dentro.

A me ricorda per tanti aspetti il gioco di Perrotta, per intenderci, però io credo che Cristiano Zanetti sia il miglior incontrista italiano, c'é chi pensa che sia una pippa completa... se mi parli di basket, sono molto più ferrato, di calcio... faccio il possibile, ma non ho trascorsi, presenti e futuri in quest'ambiente (smesso di giocare a calcio, dopo che un padre mi disse che ero un figlio di pu##ana a 11 anni, perché ero entrato in ritardo su suo figlio facendolo cadere a terra... ovviamente, nemmeno ammonito, ci rimasi male e lasciai le scarpe al mister dicendogli che "questo sport non ha morale" cosa detta a 11 anni che confermo a 29).

Il calcio alla fine non mi dispiace ha tanti aspetti belli ed interessanti, ma non mi ritengo un appassionato di prima fascia, al limite 3-4a :-)

This Post:
00
180413.318 in reply to 180413.314
Date: 5/2/2011 10:35:04 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Anche il contributo che danno gli altri 10 in tutte le zone del campo lo darebbero pure maradona o platini attuali, tanto non fanno un cazzo. ;)

sempre più preoccupato del numero di palle che ti dò.

che tu sia il mio doppio account senza che io lo sappia?

quoto

This Post:
00
180413.319 in reply to 180413.316
Date: 5/2/2011 1:26:47 PM
Overall Posts Rated:
8484
tu le vedi spesso le partite del parma? perchè nel caso ti credo e mi faccio venire il dubbio, ma a mio avviso Candreva è uno degli italiani più sopravvalutati, e personalmente lo trovo scarso.

contro l'inter ad esempio ha confermato i dubbi che avevo su di lui, giocò discretamente correndo come un pazzo avanti e indietro ma palesando limiti tecnici (ha sbagliato TUTTI gli appoggi e TUTTI i cambi di gioco, per un giocatore teoricamente tecnico non è un bel biglietto da visita) e limiti caratteriali: sei nel parma che deve salvarsi e sbotti in quella maniera quando vieni sostituito da valiani... vabbè che è valiani ma stai calmino che non sei nessuno.

mi interessa il parere tuo e di Vino

Candreva a me non piace, infatti non va bene come regista in quanto tiene troppo il pallone tra i piedi e commette molti errori anche banali (contro l'Inter per esempio aveva lanciato il pallone in orizzontale nella nostra trequarti e per poco prendiamo gol), poi si intestardisce spesso in giocate difficili molte volte perdendo palla ed è anche molto discontinuo.
Come ala non va bene perchè non ha il passo quindi è difficile anche trovargli un ruolo ben preciso...Sopravvalutato non lo so, sicuramente non da nazionale e a mio parere sarebbe da cedere insieme a Bojinov.

Mirante è un gran bel portiere fossi nella società lo terrei ben stretto, Zaccardo miglior difensore dell'anno gialloblù, se non ci fosse lui tanti saluti, forse meno appariscente dell'anno scorso anche perchè ha segnato meno, ma fondamentale, non so perchè nessuna big sia interessata a loro 2.
Galloppa a me piace tanto, stagione scorsa uno dei migliori, quest'anno si è fatto male subito ed è stato fuori tantissimo (era tornato addirittura a Siena per curarsi) e da lì non ha più trovato ritmo partita e forma (ha messo su una discreta pancetta :D).
Dzemaili è un onesto mestierante, fa sempre il suo e a me non dispiace, però io ancora rimpiango Jimenez...

This Post:
00
180413.320 in reply to 180413.319
Date: 5/2/2011 8:18:50 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
blerim è fortissimo. idolo.
il napoli dovrebbe prendere lui, altro che palombo e inler ;)

Advertisement