tu le vedi spesso le partite del parma? perchè nel caso ti credo e mi faccio venire il dubbio, ma a mio avviso Candreva è uno degli italiani più sopravvalutati, e personalmente lo trovo scarso.
contro l'inter ad esempio ha confermato i dubbi che avevo su di lui, giocò discretamente correndo come un pazzo avanti e indietro ma palesando limiti tecnici (ha sbagliato TUTTI gli appoggi e TUTTI i cambi di gioco, per un giocatore teoricamente tecnico non è un bel biglietto da visita) e limiti caratteriali: sei nel parma che deve salvarsi e sbotti in quella maniera quando vieni sostituito da valiani... vabbè che è valiani ma stai calmino che non sei nessuno.
mi interessa il parere tuo e di Vino
Candreva a me non piace, infatti non va bene come regista in quanto tiene troppo il pallone tra i piedi e commette molti errori anche banali (contro l'Inter per esempio aveva lanciato il pallone in orizzontale nella nostra trequarti e per poco prendiamo gol), poi si intestardisce spesso in giocate difficili molte volte perdendo palla ed è anche molto discontinuo.
Come ala non va bene perchè non ha il passo quindi è difficile anche trovargli un ruolo ben preciso...Sopravvalutato non lo so, sicuramente non da nazionale e a mio parere sarebbe da cedere insieme a Bojinov.
Mirante è un gran bel portiere fossi nella società lo terrei ben stretto, Zaccardo miglior difensore dell'anno gialloblù, se non ci fosse lui tanti saluti, forse meno appariscente dell'anno scorso anche perchè ha segnato meno, ma fondamentale, non so perchè nessuna big sia interessata a loro 2.
Galloppa a me piace tanto, stagione scorsa uno dei migliori, quest'anno si è fatto male subito ed è stato fuori tantissimo (era tornato addirittura a Siena per curarsi) e da lì non ha più trovato ritmo partita e forma (ha messo su una discreta pancetta :D).
Dzemaili è un onesto mestierante, fa sempre il suo e a me non dispiace, però io ancora rimpiango Jimenez...