BuzzerBeater Forums

BB Italia > finale PO - prima partita

finale PO - prima partita

Set priority
Show messages by
This Post:
00
107671.31 in reply to 107671.29
Date: 9/2/2009 3:57:57 AM
Overall Posts Rated:
3535
Non dico che la tua sconfitta sia meritata... e capisco che possano girare a perdere in casa e con maggiore impegno, però la causa secondo me sono le palle perse e credo che per il futuro dovresti lavorarci su.

Inoltre:
- entusiasmo e fattore campo sono compresi nelle valutazioni, quindi non vanno considerati a parte.
- Hai tirato meglio. Se non sbaglio 88 punti con 88 tiri, contro 90 punti su 94 tiri (liberi esclusi ovviamente).
- Nonostante i 20 rimbalzi in più hai tirato meno, anche considerando i 5 punti di differenza a rimbalzo.

Quello che a me lascia più perplesso è il fatto che con il nuovo motore di gioco sbagliare difesa è ancora meno penalizzante. La sua 3-2 ha creato un sacco di palle perse, compensando di fatto il 15-19 del tuo centro.

PS: frias è un po' vecchio per essere ancora allenato. Se i giovani sono cresciuti potresti venderlo e rafforzarti in un altro ruolo.

This Post:
00
107671.32 in reply to 107671.31
Date: 9/2/2009 4:09:32 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Non dico che la tua sconfitta sia meritata... e capisco che possano girare a perdere in casa e con maggiore impegno, però la causa secondo me sono le palle perse e credo che per il futuro dovresti lavorarci su.

Inoltre:
- entusiasmo e fattore campo sono compresi nelle valutazioni, quindi non vanno considerati a parte.
- Hai tirato meglio. Se non sbaglio 88 punti con 88 tiri, contro 90 punti su 94 tiri (liberi esclusi ovviamente).
- Nonostante i 20 rimbalzi in più hai tirato meno, anche considerando i 5 punti di differenza a rimbalzo.

Quello che a me lascia più perplesso è il fatto che con il nuovo motore di gioco sbagliare difesa è ancora meno penalizzante. La sua 3-2 ha creato un sacco di palle perse, compensando di fatto il 15-19 del tuo centro.

PS: frias è un po' vecchio per essere ancora allenato. Se i giovani sono cresciuti potresti venderlo e rafforzarti in un altro ruolo.

so che devo lavorare sulle palle perse...prima dei playoff cercavo un play serio anche per una IV...ma non avendo tantissimi soldi mi sono dovuto accontentare di un play buono per una V...ma non di più....resta il fatto che a me sembra ingiusto che si debba perdere in quel modo...però non faccio polemica visto che prima o poi doveva succedere anche a me(anche se proprio in finale di serie doveva succedere??????:P)...per quanto riguardo frias....l'ho comprato per fargli fare l'AG quando alleno monoruolo(visto che ho solo 3 allenandi)...se la prossima stagione salgo in IV(cosa molto complicata a questo punto) lo vendo e alleno biruolo....se non salgo me lo tengo....almeno alleno bene i miei giovani...

Last edited by Davide_12 at 9/2/2009 4:10:01 AM

This Post:
00
107671.33 in reply to 107671.21
Date: 9/2/2009 4:10:11 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
come ha fatto sta partita f inire all'OT?comunque,vittoria meritata,pericolo scampato
(15394664)

a questo punto, o siamo tutti impazziti (manco il Random poteva fare miracoli di questa portata, e non si può neppure invocare il fattore campo), o non abbiamo capito un tubo del GE (io di sicuro sto facendo proprio fatica), o le valutazioni non sono veritiere... O tutte e tre! :O

sì e guarda quella mia allora....(15396878)

O_O

This Post:
00
107671.34 in reply to 107671.31
Date: 9/2/2009 4:12:41 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

sembra infatti così. l'altro sospetto che nutro è che le valutazioni siano meno veritiere del solito

This Post:
00
107671.35 in reply to 107671.17
Date: 9/2/2009 7:27:55 AM
Overall Posts Rated:
404404
come ha fatto sta partita f inire all'OT?comunque,vittoria meritata,pericolo scampato
(15394664)

a questo punto, o siamo tutti impazziti (manco il Random poteva fare miracoli di questa portata, e non si può neppure invocare il fattore campo), o non abbiamo capito un tubo del GE (io di sicuro sto facendo proprio fatica), o le valutazioni non sono veritiere... O tutte e tre! :O

devo dire che la mia perimetrale risente del fatto che l'alieno giocava ala grande(e gli altri miei lunghi non sono neri),quindi diciamo che era più bassa,diciamo da sufficiente medio,va
Ma forse un'idea di quello che è cambiato me la sto cominciando a fare,ci sono alcuni segnali in questa partita che mi hanno colpito rispetto alle partite giocate col vecchio ge,soprattutto riguardo la circolazione...