ho una domanda un stranacome convincere un allenatore nabbo a vendere un giocatore cona alto pontenzile che nella sua rosa è fondamentale???
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;) Voglio specificare una cosa importante, io non è che non sto dando fiducia a quelli che ci sono gia' anzi, vedi aver chiesto aiuto a pericle per le AP o ad altri che non mi va di segnalare in questo post ora ma gia contattati e tutti disposti ad aiutarmi. Io voglio fare un qualcosa che vada oltre tutto questo, voglio sfruttare a pieno l'espereinza e le capacità degli attuali scout per permettere ad altri di avvicinarsi alla NT, concentrarsi solo su quei giocatori, e non togliere forze agli scout U21 che hanno gia' piu di 60giocatori a testa. Ad oggi tantissimi 22enni vengono persi non seguiti, non calcolati piu, si manda BBmail a uno e nn si ha nemmeno l'idea di cosa bisogna allenare per farlo rientrare nel giro. E sono lamentele che mi sono arrivate da piu fronti.
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;)
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazie :)non esiste "troppo alto" per JSPosso scriverti che js va più veloce o più lenta a seconda dell'altezza dei giocatori, fidati
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazie :)non esiste "troppo alto" per JS
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazie :)
Mi è venuta in menta una cosa per stemperare la palpabile tensione del pre-voto.Più ce l'hai lungo più lento sale.
Mi è venuta in menta una cosa per stemperare la palpabile tensione del pre-voto.Più ce l'hai lungo più lento sale.il solito doppiosensista
per tutti: nei match dove si gioca punto a punto, squadra equilibrata o "coperta corta" (ovvero sbilanciati per previlegiare qualche cosa)?