quello di vidal non è mai rigore, sia che sia a favore che contro la juve. Prende la palla nettamente..
Il discorso che a parti inverse avrebbero dato rigore e due rossi non sta nè in cielo nè in terra. Lamentiamoci quando ci sono errori, e non dando per scontato che la juve rubi a prescindere o sia sempre favorita dagli arbitri. Sennò non se ne esce mai..
non ne sono così convinto, vi han dato un paio di rigori divertenti quest'anno..però accetto di uscirne..
Rispetto a ieri il fallo di rodriguez non lo ricordo bene, non mi pare che la gestione della gara di tagliavento abbia favorito l'una o l'altra squadra. Vidal onestamente ha rischiato in diverse occasioni, ma non ha fatto interventi tali da garantirgli un giallo diretto mi pare. Anche l'ammonizione l'ha presa per proteste non per il fallo che aveva fatto su Jovetic.
Liajic ha fatto una simulazione vergognosa nel primo tempo ed è stato graziato dall'arbitro. Sulla punizione credo che si fosse giocato il bonus con tagliavento. Perché è vero che il fallo ci stava, ma anche lì ha accentuato parecchio.
la gestione dei cartellini non mi è piaciuta in generale, però ha svantaggiato la fiore, vidal credo l'abbia ammonito ad un certo punto se no al successivo fallo da giallo la curva della fiore scendeva e corcava di botte tagliavento..l'ammonizione di ljajic: giallissimo non dato nel primo tempo, ma la legge del contrappasso non va molto bene, chiellini prende la gamba e tagliavento era li a 2 cm..
In ogni caso ieri la fiorentina meritava nettamente di vincere, specie per il primo tempo e le due nitide occasioni che ha avuto. Nel secondo han fatto poco entrambe le squadre, anche se la viola ha creato almeno un paio di occasioni potenzialmente molto pericolose.
L'arbitro, onestamente, ieri non c'entra proprio niente col risultato...
concordo in linea di massima, e infatti nel mio primo post scrissi che la giuve ha pareggiato per culicchio e tagliavento, e tagliavento c'entrava per una gestione orribile della partita, volta a svantaggiare maggiormente la fiore imho..poi oh, ognuno la pensi come vuole..
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato