Grazie sventra!! Grazie bro!!
Vorrei se mi fosse concesso esprimere un mio pensiero che mi pare di aver colto tra i vari messaggi nelle ultime settimane, di come la mia cavalcata è stata figlia di un portafoglio ricco. Ebbene? Il gioco non è forse un manageriale di basket? Io credo che tutti noi, chi più chi meno, è in grado di schierare e leggere le skills di un giocatore, e inserirlo in formazione nella posiziona a lui più propizia. Ma a parte il motore di gioco, che sviluppa risultati, in campo scendono i giocatori che voi comprate e allenate, tutto questo è figlio di movimenti di denaro che partoriscono appunto questi risultati.
Mi spiego meglio, non me ne voglia Castello, abbiamo una squadra che ha dominato in regoluar per poi andare in bancarotta e forse disfare e svendere un prodotto costruito in anni di game, non è una scelta azzardata, forse? Io mi ricordo, tanto per fare un esempio, che quando vendetti Camaione a 4,5 milioni di euro, ne investii 2,7 sull ampliamento del palazzo...ognuno di noi fa scelte in primis economiche che determineranno i risultati ...la vedo così io
E concludo, dicendo: regaz non facciamo i Popovich, siamo molto di più Jerri krause.
Last edited by Lukeperry1982 at 12/13/2020 7:07:36 AM
Elle Perry