iniesta cambiasso fabregas e lampard dove giocano,in porta?e chi ha paragonato mai blasi a de rossi o sostenuto che gargano e blasi fossero più forti di de rossi?State inventandovi cose mai dette(il paragone gargano de rossi era per tipologia di giocatore,non certo come livello) o girate a vostro piacimento(quando mi parli di centrocampisti più forti del mondo in generale,io ci metto dentro alla lista tutti quelli che giocano a centrocampo,se mi parli di centrali già è completamente un altro discorso)
Iniesta è overrated ha solo la fortuna di giocare in un sistema in cui facendo il suo onesto lavoro sembra un fenomeno , direi al max da top 10-15
Cambiasso è inferiore fisicamente a De Rossi e tecnicamente non noto divari tali da compensare questo deficit
Fabregas a me fa impazzire perchè gioca come uno di 30 anni, purtroppo però corre anche come uno di 30 anni se no sarebbe a livello di Messi. Sicuramente il miglior centrocampista centrale insieme a Gerrard
Lampard troppo poco costante e sarei curioso di vederlo a fare un one-man-show come fanno cesc e daniele