Eh ma cannando difesa aveva due livelli meno di denni, però è anche vero che lui da fuori aveva un livello e mezzo in più. Nonostante la difesa sbagliata quindi la differenza non era elevata, probabilmente il fattore campo ci ha messo del suo oltre ad un po' di random perchè per me appunto denni era favorito
si fede, lui aveva 3 nani in campo fermati da una 3-2, io 3 notevoli in IS (in formissima) contro 2 lunghi messi con la 3-2...se vai a vedere le % che hanno avuto, il tutto è davvero assurdo.
aggiungendo il fatto che più e più volte abbiamo ripetuto che un R&G contro una 3-2 (tra l'altro non con degli scarsoni in perimetrale) dovrebbe faticare molto...oggi a parte da 3 mi ha massacrato dai 6 metri...
io di solito rosico pochissimo per le mie partite e non mi lamento mai: non me ne voglia fratalo, che so che ha una squadra assolutamente in grado di battermi eccome, ma fa rabbia perdere certe partite soprattutto per l'importanza a livello economico che queste possono avere...i tifosi saranno incazzati neri ora, prevedo che la mia economia avrà un altro duro colpo alle prossime partite in casa
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 8/30/2008 2:03:23 PM