BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE] Dibattito

[ELE] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29483.30 in reply to 29483.28
Date: 5/9/2008 1:10:59 PM
Overall Posts Rated:
00
Dai su, siamo a livello delle elezioni in Russia... non me ne vogliano gli altri, ma per ora l'Italia ha un solo candidato votabile. Speravo in un po' più di lotta, nella formazione di nuove correnti, di un partito PRO-PALLAIO-SUBITO o qualcosa di simile ma evidentemente la comunità è troppo piccola e giovane per essere vivace.

Non riesco a capire se ciò sia dovuto al fatto che la Nazionale è seguita prettamente dai "veci" (gli altri bene o male se ne fregano) o se tutti siano ancora ebbri dal precedente CT e dal suo mandato (fallimentare poco, puzzone tanto :P).

This Post:
00
29483.32 in reply to 29483.30
Date: 5/9/2008 1:28:00 PM
Overall Posts Rated:
33
anche io mi aspettavo qualche candidatura extra, magari del solito coach-"arrivo secondo e rosico"-landi, ma lui entro' nello staff di danny.
cmq c'e' ancora qualche giorno...

ps. qui l'unico ebbro e' il CT stesso ;-)

This Post:
00
29483.34 in reply to 29483.33
Date: 5/9/2008 2:25:38 PM
Overall Posts Rated:
3939
io sono veramente deluso dalle elezioni, e non solo in italia.

negli stati uniti l'elezione è finita dopo due giorni, idem in brasile. in spagna ci sono due candidati, ma bah.

nessun giocatore di I o II se l'è sentita di correre, mi pare un raro caso di gallinaceismo acuto.

Se venivo promosso in II mi candidavo :P

This Post:
00
29483.38 in reply to 29483.36
Date: 5/9/2008 2:58:21 PM
Overall Posts Rated:
33
comunque sia, complimenti sia per il discorso di candidatura, sia per le risposte che dai nel 3d elettorale.
peccato non servira' a molto...

This Post:
00
29483.40 in reply to 29483.39
Date: 5/9/2008 3:57:31 PM
Overall Posts Rated:
11
forse non dovrei esprimermi, ma anche io trovo la situazione un po' surreale...

34 persone hanno avanzato la propria candidatura, di queste solo 9 si sono presentate in conference, e - sinceramente - mi sembra sia stato esposto un unico programma effettivo...

che tra l'altro risalta particolarmente per la sua lunghezza rispetto agli altri post di presentazione (ahò, e uno straccio di programma ritenevo giusto presentarlo!), contribuendo ulteriormente a dare al tutto un senso quasi grottesco - tragicomico...

...e siamo la nazionale campione d'europa e del mondo!

che sia più affascinante far risorgere una nazionale dalle ceneri di una disfatta, che -...difficile impresa.. - cercare di mantenerla in vetta dopo così tanti trionfi?!?!?

mah!

so solo che spero che almeno BrettFavre, che sicuramente è un allenatore serio e preparato, voglia esporre un suo programma e partecipare al dibattito...

...anche perchè mi sta prendendo un sottile senso di disagio, poichè - qualora dovessi essere eletto - non vorrei che ciò accadesse perchè si è "costretti" a farlo, quanto perchè si sceglie di farlo...

Advertisement