è curioso come ci ricordiamo dei problemi solo quando colpiscono noi..
la rabbia è comprensibilissima..io ho perso il mio (unico) play titolare giusto 4 settimanelle a fine regular season e non ho potuto recuperarlo nemmeno per i playoff se non da suff di forma :D
su hattrick in 3 settimane piu di 30 cali di forma 6 infortuni 2 squalifiche un infortunio nelle giovanili e una stagione buttata al vento perchè la mia avversaria per la promozione ha vinto (grazie a due CC infortunati all'avversario) un match in cui doveva perdere..e non di poco..
per non parlare di Kurt..che ha perso Pistellucci per 10 settimane o dell'ecatombe che ha subito squill :D
di cose di cui lamentarsi in un gioco dove c'è la componente random ce ne saranno sempre e tante..cerchiamo di farlo con moderazione..
la rabbia è lecita..ma trascendere troppo i toni per quello che rimane sempre un divertimento e un gioco è un pochino troppo :)
e poi siamo alle prime gare di regular season pensa se ti capitava in piena fase calda :D
in bocca al lupo per il recupero infortunati :)
azzo quanto parlo a volte -.-
hai ragione sul fatto della rabbia, ma ero veramente incazzato nero...
su hattrick poi non ti dico tutti gli infortuni e gli squalificati di questa stagione...
però sarà tipo il terzo o quarto topic che apro riguardo questo argomento...
non mi sono svegliato l'altro giorno perchè mi si è rotto un giocatore...
avevo fatto anche una lista infinita di possibili correttivi.
i BB scrissero che ci stavano lavorando, questo però 2 mesi fa, prima di natale...
siamo a metà febbraio e non si vedono spiragli di uscita da questa situazione...
aspetteremo, perchè tanto non si può fare altro, mica posso entrare nei codici e cambiarmi le settimane dei giocatori...
però capisci che 3 giocatori rotti, 3 titolari, di cui 2 allenandi...
*****, sembra mirato.
Last edited by asilorepublic at 2/13/2008 7:51:42 AM