si ok, se vogliamo iniziare a criticare BB la lista sarebbe lunga come quella di hattrick e anche più...
Nel bene e nel male tutti si ispirano ad hattrick e tolgono i difetti. Hattrick è un riferimento. I pochi casi in cui un nuovo menageriale risulta peggiore è perchè sono proprio scarsi (vedi BS e PM). Adesso, tuttavia, si sta verificando il processo inverso, dopo anni di immobilismo e di errori HT sta prendendo qualche spunto dagli altri
verissimo

proprio per il fatto che alla fine ognuno ha i suoi parametri di giudizio e per me c'è un abisso tra BB e HT in favore del primo come per altri può esserci all'inverso

quello che piu mi spaventa e meno mi piace paragonandomi ad HT è che si finisca con il raggiungere una ricerca spasmodica delle novità e della minuzia che faccia sì che si perda il senso ludico e divertente del gioco..
alla fine tutti cerchiamo di rendere BB il piu vicino possibile alla realtà..però se per fare questo occorre arrivare ad un gioco telecomandato in cui l'utente non conta praticamente nulla e in cui non c'è piu la bellezza e la libertà di gioco e di pianificazione allora io preferisco un gioco "preistorico" ma che coinvolga e mi dia comunque quel brivido di entusiasmo come fa BB attualmente..
Edited by GM-NdR619 (11/02/2008 9.52.29 CET)Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/11/2008 9:52:28 AM