Secondo me colpito dal random relativamente, la sconfitta ci può stare perchè:
a)hai piccato anche se partivi da TS alto (se anche lui aveva ts alto, la differenza si sente)
Allora tanto vale dire giocate tutte le partite di play off alla morte, che tanto il fattore campo non conta.... posso sbagliare, ma non credo la spiegazione possa stare SOLO nel diverso impegno
b) le palle perse...gli hai regalato 11 volte la palla...non sono poche
Vero, ma... perchè??? Van hove ne ha perse 4, quando in tutto il campionato ne ha perse di media 1.4 Inoltre ha tirato con una percentulae per lui assurda... anche nello scontro in casa con il mio avversario (normal contro normal) il mio Van Hove aveva tirato con 10 - 17
c) i tuoi mr più alti li hai su AG e C che probabilmente avrebbero fatto la differenza.....se non avessero giocato metà partita o meno per via dei molti falli commessi.....
Vero anche questo, ma ancora una volta... perchè? Mediamente hanno 1,4 falli il centro, 1,6 l'ala grande e 2,7 l'ala piccola e sempre nello scontro diretto in casa... 3 falli il centro, 1 l'ala grande (in 53 minuti) e 3 l'ala piccola.... che dipenda tutto dalla sua circolazione di palla migliore della mia? Non mi sembra però così tanto più alta.... Quasi quasi vado a vedere quanti falli subisce di media il mio avversario...
In effetti anche in capionato mi aveva fatto sudare, perdendo soltanto di 2 dopo un over time e con valutazioni sempre a mio favore....
(10941092)