Ho capito che per te è inutile, ma se utilizzato in maniera corretta ha una sua valenza ;)
Se per questo allora, non si dovrebbero contare i rimbalzi o i punti che si fanno durante il garbage time, non credi?
il punto è: qual è questa maniera corretta??
stiamo parlando di una statistica assegnata ad un giocatore in base al gioco di tutta la squadra, perchè dovrebbe essere un suo merito statistico??
i rimbalzi li prende lui, i punti li fa lui, gli assist li fa lui, ma i punti di squadra (fatti o subiti) sono di squadra..e con Walton (che non è propriamente nè un attaccante nè un difensore arcigno) si nota come questa statistica non rifletta la prestazione in campo del giocatore...
mettiti ad esempio dal punto di vista, che ne so, del Dragic di turno in un garbage come dici tu...giocano Lakers-Phoenix..io, Dragic, mi ammazzo e faccio 15 punti, ma la mia guardia che difende su Brown puppa di brutto e ne prende 20 in faccia da lui (faccio questo esempio limite perchè Dragic e Brown sono due delle rotazioni che prendono più tiri in NBA)...ora, Dragic avrà fatto una buona prestazione, ma, non per colpa sua, avrà un -5 nel plus/minus...perchè??