BuzzerBeater Forums

BB Italia > Furti 04/09/2010

Furti 04/09/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
156042.3 in reply to 156042.2
Date: 9/4/2010 2:01:20 PM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forte

Che una sconfitta del genere sia "normale" è impossibile... Semmai le cose che hai detto tu possono spiegarla... Ma resta ugualmente scandalosa. Come ho fatto a fare tutti quei falli se le mie difese pareggiavano o addirittura superavano i suoi attacchi???

This Post:
00
156042.4 in reply to 156042.3
Date: 9/4/2010 3:25:23 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
purtroppo ha tirato 30 tiri liberi in più di te e ha preso 15 rimbalzi offensivi più di te,a queste condizioni mi sembra normale la sconfitta anche se tu sei più forte

Che una sconfitta del genere sia "normale" è impossibile... Semmai le cose che hai detto tu possono spiegarla... Ma resta ugualmente scandalosa. Come ho fatto a fare tutti quei falli se le mie difese pareggiavano o addirittura superavano i suoi attacchi???

la zona espone maggiormente a falli con un qualche sistema che comincio a capire ma non ho ancora compreso. la circolazione amplifica o meno il risultato. la tua è decisamente "ridicola" (scusa, solo per esser chiaro)

This Post:
00
156042.6 in reply to 156042.5
Date: 9/4/2010 3:41:30 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

la zona espone maggiormente a falli con un qualche sistema che comincio a capire ma non ho ancora compreso. la circolazione amplifica o meno il risultato. la tua è decisamente "ridicola" (scusa, solo per esser chiaro)

bah, per me non è troppo sconvolgente, ne ho viste di peggio.
c'è da dire che era fuori casa, pari impegno, entusiasmo quasi pari, i lunghi avversari erano in gran forma e più forti dei suoi.
per me la sconfitta ci può stare, dati gli altri precedenti.

Vorrei sapere da dove trai tutte queste informazioni... Avevo entusiasmo a 10 prima della partita lui non può averlo a più di 6 alto/7 basso... I miei lunghi sono almeno alla pari dei suoi.. Basta vedere dallo stipendio (102k in due per i miei, 82k i suoi)...

Last edited by Davide_12 at 9/4/2010 3:45:54 PM

This Post:
00
156042.7 in reply to 156042.4
Date: 9/4/2010 3:43:36 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

Beh, ma questo non significa niente... Anche lui difende a zona! Sulla circolazione nulla da dire... Sull'ultima affermazione: beh, hai già capito come la penso...

This Post:
00
156042.8 in reply to 156042.7
Date: 9/4/2010 3:46:53 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Beh, ma questo non significa niente... Anche lui difende a zona! Sulla circolazione nulla da dire... Sull'ultima affermazione: beh, hai già capito come la penso...

si ma a questo punto dipende dal "mitico skill nascosto fallosità": se sei a zona ne fai di più rispetto al solito. Ci stanno questi picchi.

sulla circolazione chiaro, diciamo che le nostre valutazioni rispecchiano "diverse" filosofie!

Last edited by GM-BlackMouse at 9/4/2010 3:47:22 PM

This Post:
00
156042.10 in reply to 156042.9
Date: 9/4/2010 3:56:58 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
secondo me, però è solo una sensazione, i tuoi non hanno neanche una buonissima resistenza e quindi dopo un po' hanno puppato anche per quello.

con dislivelli significativi attaccante-difensore, il rendimento del difensore comunque cala più rapidamente.

This Post:
00
156042.12 in reply to 156042.8
Date: 9/4/2010 4:14:08 PM
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer

si ma a questo punto dipende dal "mitico skill nascosto fallosità": se sei a zona ne fai di più rispetto al solito. Ci stanno questi picchi.

sulla circolazione chiaro, diciamo che le nostre valutazioni rispecchiano "diverse" filosofie!

Il play con 10 in passing ce l'ho... Ma è senza tiro e gli attacchi da fuori avevano funzionato a meraviglia fino ad oggi anche con un 5 in passing(ma con tiro) come play... Lì si spiega lo scarso (alto)...

This Post:
00
156042.13 in reply to 156042.12
Date: 9/4/2010 4:15:22 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Il play con 10 in passing ce l'ho... Ma è senza tiro e gli attacchi da fuori avevano funzionato a meraviglia fino ad oggi anche con un 5 in passing(ma con tiro) come play... Lì si spiega lo scarso (alto)...

contano anche DR e HN e i passaggi degli altri giocatori

poi è chiaro che uno vuole giocatori con tutti 15, ma i soldi son quelli che sono!

Advertisement