Mazza che calcoli che ti sei fatto, io oggi a casa non ci sono stato purtroppo ed ho piazzato una formazione abbastanza improvvisata.
Valutando i giocatori avrei voluto giocare sotto ma visto il divario che c'è tra i tuoi lunghi rispetto ai piccoli non avrebbe avuto senso, sotto canestro anche se tu avessi difeso a uomo avrei avuto chance minime di poter vincere, da fuori i miei piccoli sono in partenza avvantaggiati, poi il resto lo fa la partita. Dunque in attacco scelta obbligata condita da un forte pippaculo per una possibile zona 131, comunque bisognava rischiare qualcosa.
In difesa ovviamente difesa 2 3 barricata sotto canestro per contenere.
Alla fine la partita è andata, Urgnani infinitamente più forte del sostituto ha giocato poco causa falli, però la riserva si è comportata benissimo probabilmente perchè giocava contro un lungo fuori ruolo. Sono sorpreso della mia valutazione a rimbalzo, mi si è alzata dall'anno scorso di un livello e mezzo avendo sempre gli stessi giocatori, non la capisco proprio sta cosa.
Peccato non averla vista in diretta, adesso sono pieno di dubbi per come giocare le finali, veramente pieno di dubbi.