Spero di postare nel 3d giusto. Volevo solo fare un'osservazione. Alcuni nuovi iscritti ottengono una squadra di IV, io non sono molto d'accordo con questo:
1°- non è giusto nei confronti di quelli che fanno la gavetta in V
2°-(e più importante) molti abbandonano rapidamente perchè si trovano davanti squadre più competitive e non riescono a vincerne neanche una, anch'io al loro posto credo che mi sarei scoraggiata, quindi penso che questo vada contro gli interessi del gioco che vuole far crescere la comunità degli utenti!
mi viene da piangere se ci ripenso ... quando mi sono iscritto io la sesta non c'era ... sono entrato in V ... qualche settimana prima un mio amico è antrato in terza :'''''(
sul fatto che non sia giusto sono anche d'accordo ... vedi te se io sono tre stagioni e sono in quarta e lui è da tre stagioni in terza ... però è solo questione di cu....fortuna
ci sono ripescaggi mazzi e caz....ehm... se capiti in una serie piu alta sei semplicemente paraculato ...
per il secondo punto no dai ... alla fine se il gioco ti piace ... ti rendi conto di essere finito in una serie troppo forte e alla fine non te la prendi piu di tanto ... anzi ringrazi per la prima scelta nel draft ;) ...
però effettivamente non tutti vedono il lato positivo delle cose ...
P.S.: sta di fatto che rosiko ancora adesso :P