ok, chiaro. e quindi, però, perchè il sito della gazzetta dello sport uccide l'anima dei suoi improvvidi lettori dicendo che la juventus ha bisogno di un top player? chi è il top player del venire incontro al pallone?
e bendtner che roba è?
:-) devono pure raccimolare click
su bentder ho già parlato(ma hanno replicato che non sa nemmeno stoppare una palla.... al solito)
di bei giocatori adatti a quel gioco in primis ci sono llorente e lewandowski,ma ce ne sono anche altri che lo sanno fare,qualsiasi attaccante con una buona capacità tattica lo è.
@spyci
Ah, quindi esattamente quello che tutti quanti più o meno dicevano già da tempo!
Uè jinki, benvenuto alla festa! Sei solo in ritardo di qualche mese.
il 90% dicevano che era un fenomeno non più tardi di 5 mesi fa,e tra quel 90% io non ci sono
per me resta un bel giocatore ben sopra la media,ma non adatto ai tatticismi di conte
@steve k
La partita contro il chievo ha dimostrato solo che senza il "bonus quagliarella" che vi siete giocati(ovvero la canonica settimana ogni 3 mesi nella quale quagliarella sembra un fenomeno per poi tornare nella consuetamediocrità),facevate la stessa fine del napoli a catania...Il gioco organizzato della Juve,senza i giocatori di buona qualità che avete in abbondanza rispetto alle altre squadre del campionato italiano,va a farsi benedire,e Pirlo quando in forma come l'anno scorso è sicuramente quello con la qualità più elevata nella juve...
Infatti Matri è solo stato capocannoniere ed attaccante principale della Juve per tutta la stagione scorsa tranne gli ultimi due mesi dove Conte senza motivo ha buttato in campo Borriello,venendone ripagato(a culo) col gol a Cesena(non una grande squadra,eh)
vedi ,parliamo 2 lingue diverse
la partita contro il chievo ha dimostrato che con le 2 punte giuste il chievo non ha quasi passato la metà campo,pirlo o non pirlo gol o no di quagliarella.
Poi lunge da me criticare pirlo,ma secondo me è peggio l'assenza di vidal che di pirlo.
per il discorso di matri,lui è uno che segna e per me è un gran bel giocatore,col 433 della prima metà abbondante di stagione ,ci poteva stare,ma passati al 352 è successo quello che tu hai definito senza motivo,ma io è proprio quello che ti stavo spiegnado.
Last edited by Jinki at 9/26/2012 4:43:19 AM