no, perchè sembrava tu avessi la febbre :P
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazienon esiste "troppo alto" per JS
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazie
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?ho già espresso la mia opinione a riguardo in altre occasioni, ma ti faccio un riassunto: di principio favorevole, con le nazionali si conoscono un po' meno i coach quindi bisogna stare parecchio attenti a non essere fregati, soprattutto quando lo si propone..se fossi convinto che gli avversari non avessero convenienza a bluffare non avrei problemi invece ad accettaree tu li fregheresti a tua volta? richiederesti o accetteresti un doppio pic e poi non rispettarlo?
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?ho già espresso la mia opinione a riguardo in altre occasioni, ma ti faccio un riassunto: di principio favorevole, con le nazionali si conoscono un po' meno i coach quindi bisogna stare parecchio attenti a non essere fregati, soprattutto quando lo si propone..se fossi convinto che gli avversari non avessero convenienza a bluffare non avrei problemi invece ad accettare
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?
ho una domanda un stranacome convincere un allenatore nabbo a vendere un giocatore cona alto pontenzile che nella sua rosa è fondamentale???
Mi è venuta in menta una cosa per stemperare la palpabile tensione del pre-voto.Più ce l'hai lungo più lento sale.
in linea di massima gli scout dovrebbero essere tutti preparati e competenti nel far crescere qualsiasi tipo di giocatore, sia questo una G come un AP come un C. ovvio, seguirei da vicino tutti i giocatori che a mio avviso meritano o potrebbero meritare la convocazione, gl altri per forza di cose li dovrò pur affidare a qualcun altro. ma non vedo perchè dovrei cambiare lo scout di riferimento che ha seguito quel giocatore per x tempo, magari aiutando a crescere un buon giocatore per poi affidarlo ad uno scout di cui mi piace più il nome.... inoltre sento parlare di crescita del movimento italia, di allargare la squadra scout... ma se partiamo dal presupposto di non dare fiducia a quelli che già ci sono, si parte male.... IMHO ;)