per uno così: (5787289) brucereste uno slot?non so e non ricordo le skill (se era nel database si possono postare? tanto ormai è defunto), ha girato per mesi sicuramente sul mercato.vedendo che andava sempre più basso e sempre più in giro (immagino che qualcuno che sondi il mercato ci sia), come avreste lavorato?cercargli un pollaio?convocarlo almeno temporaneamente e sconvocarlo a fine stagione se non si vede la possibilità di trovargli una sistemazione?altre opzioni?mah se gli si trovava un pollaio era un conto, altrimenti non sarebbe affatto valsa la pena di salvarlo, anche perchè le primarie sono mal distribuite e le secondarie non esistono
per uno così: (5787289) brucereste uno slot?non so e non ricordo le skill (se era nel database si possono postare? tanto ormai è defunto), ha girato per mesi sicuramente sul mercato.vedendo che andava sempre più basso e sempre più in giro (immagino che qualcuno che sondi il mercato ci sia), come avreste lavorato?cercargli un pollaio?convocarlo almeno temporaneamente e sconvocarlo a fine stagione se non si vede la possibilità di trovargli una sistemazione?altre opzioni?
Cirillo fa ridere, non so perchè alcuni lo menzionino.Avendo tirato fuori io Cirillo, su assist di Jericho, ho risposto al tuo post.non credo il commento sia rivolto a te, piuttosto ad altri "fortemente" interessati al piano di allenamento dichiarato. ;)Non ho capito il tuo messaggio.Comunque Cirillo è un giocatore seguito fin da quando aveva 18 anni (ai tempi il ct under era Gioi).Ottimo potenziale, meglio di tutti per svariati motivi, anche di Pirru ed Artese.Per anni il suo coach se ne è sbattutto la m*** ed ha allenato (male) come gli pareva, facendo perdere a Cirillo sia la U21 che la Maggiore.Per questo dico che fa ridere (lui ed il suo incompetente allenatore, non certo chi lo cita), perchè si sa che un beota così non ci potrà mai regalare un giocatore da nazionale.
Cirillo fa ridere, non so perchè alcuni lo menzionino.Avendo tirato fuori io Cirillo, su assist di Jericho, ho risposto al tuo post.non credo il commento sia rivolto a te, piuttosto ad altri "fortemente" interessati al piano di allenamento dichiarato. ;)
Cirillo fa ridere, non so perchè alcuni lo menzionino.Avendo tirato fuori io Cirillo, su assist di Jericho, ho risposto al tuo post.
Cirillo fa ridere, non so perchè alcuni lo menzionino.
no, perchè sembrava tu avessi la febbre :P
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazienon esiste "troppo alto" per JS
Ma spollatore non è un po' troppo altino per essere allenato in js?Domanda per i condidoti: STOPPATA l'avete rivalutata o non vi piace proprio?PASSAGGIO = voglio sapere i livelli di passaggio posizione per posizione, grazie
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?ho già espresso la mia opinione a riguardo in altre occasioni, ma ti faccio un riassunto: di principio favorevole, con le nazionali si conoscono un po' meno i coach quindi bisogna stare parecchio attenti a non essere fregati, soprattutto quando lo si propone..se fossi convinto che gli avversari non avessero convenienza a bluffare non avrei problemi invece ad accettaree tu li fregheresti a tua volta? richiederesti o accetteresti un doppio pic e poi non rispettarlo?
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?ho già espresso la mia opinione a riguardo in altre occasioni, ma ti faccio un riassunto: di principio favorevole, con le nazionali si conoscono un po' meno i coach quindi bisogna stare parecchio attenti a non essere fregati, soprattutto quando lo si propone..se fossi convinto che gli avversari non avessero convenienza a bluffare non avrei problemi invece ad accettare
ma infatti. avrei pure delle domande per obeso: perchè quel nick? cognome sfortunato, orgoglio della propria ingombrante diversità oppure problematica accettazione del proprio aspetto?domanda per gli altri: appurato che non avete cuore e che non volete sfruttare il gioco sulle ali, cosa mi dite dei doppi pic?
ho una domanda un stranacome convincere un allenatore nabbo a vendere un giocatore cona alto pontenzile che nella sua rosa è fondamentale???