che movimenti servono? cioè, in che modo devono giocare gli attaccanti della juve, e perchè giovinco e matri sono inadatti al contesto?
la devi vedere allo stadio per capirlo,o dalla telecamera che inquadra fissa tutto il campo.
comunque in base a chi e dove ha il pallone le punte si muovono in maniera predefinita,spesso guardando le partite a telecamera stretta si vede il terzino che spara la palla in avanti,inconsciamente dici palla persa(a me è capitato spesso all'inizio della stagione scorsa) invece a riceverla li c'èra la punta.quando vengono a mancare sti schemi ne risente tutta la manovra.
Boriello per quanto 'pippone' ha le caratteristiche adatte a fare il movimento incontro,ed è bravo tatticamente,conte infatti,appena boriello ha trovato un po di condizione ed ha assimilato gli schemi,ha panchinato all'istante matri.
giovinco(per quanto dica carrera) oggi ha cannato tutto,ma proprio tutto.
giovinco non è adatto perchè è tatticamente poco bravo(vuol dire che fa fatica a mantenere posizione e fare movimenti in uno specifico contesto) in squadre meno tattiche sopperisce con tutte le altre qualità che ha.
Matri invece è un attaccante che d'istinto cerca la profondità,la palla dietro le punte.si trova a suo agio in contropiede,non è propenso a fare gioco.si sbatte molto matri ma l'istinto è dificile da modificare. puoi regolare le sosrpensioni di una lamborghini sul morbido e al massimo dell'altezza,ma sullo sterrato..........