BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Portogallo

[NT] Portogallo

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250879.29 in reply to 250879.28
Date: 11/19/2013 2:40:44 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Non direi che la 2-3 non funziona, direi piuttosto che a livello di nazionali devi avere altri giocatori per giocare con la 2-3 e cioè giocatori con buona ID anche tra i nani. Se guardo loro, il play viaggia su 9 rimbalzi di media, quindi è un play camuffato, la G è una AP, insooma credo sappiano fare qualcosa da sotto canestro e credo che nella monotonia del LI qualche nazionale si sia più specializzata di noi. A valutazione avremmo dovuto vincere, a MR dovevamo perdere.

Dopo la partita di ieri, io credo invece che per giocare una 2-3 decente a livello NT serva molta OD nei lunghi.
I loro nani hanno tirato praticamente sempre da sotto (grazie al fatto che sono pompatissimi in IS e DR), e con percentuali assurde, e non è un caso che lo spot da cui abbiamo preso meno punti sia quello da AP (dove difendeva Colasante, che in attacco è un cancro).

Esperimento fallito, pochi cazzi.

Non ho la minima idea ma l'ipotesi mi stuzzica :p Per capire, quanta OD dovrebbero avere secondo te?
Trovo però una contraddizione quando dici che serve OD e poi che i loro nani hanno tirato praticamente sempre da sotto.
Colasante credo stia crescendo e lo dovrebbe fare abbastanza velocemente nei tiri se me lo ricordo un minimo bene ;)

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Davide_12

This Post:
00
250879.32 in reply to 250879.26
Date: 11/19/2013 4:08:37 AM
Centri Ingrassanti Succhino
Serie A
Overall Posts Rated:
658658
Second Team:
OK Computer
Dopo una riga ho mollato. Non fare muri di testo, dai i giusti spazi.

Ho messo un po' di spazi a caso. Dovrebbe andar meglio.

Last edited by Davide_12 at 11/19/2013 4:09:03 AM

This Post:
11
250879.35 in reply to 250879.28
Date: 11/19/2013 5:08:27 AM
Overall Posts Rated:
163163
Non direi che la 2-3 non funziona, direi piuttosto che a livello di nazionali devi avere altri giocatori per giocare con la 2-3 e cioè giocatori con buona ID anche tra i nani. Se guardo loro, il play viaggia su 9 rimbalzi di media, quindi è un play camuffato, la G è una AP, insooma credo sappiano fare qualcosa da sotto canestro e credo che nella monotonia del LI qualche nazionale si sia più specializzata di noi. A valutazione avremmo dovuto vincere, a MR dovevamo perdere.

Dopo la partita di ieri, io credo invece che per giocare una 2-3 decente a livello NT serva molta OD nei lunghi.
I loro nani hanno tirato praticamente sempre da sotto (grazie al fatto che sono pompatissimi in IS e DR), e con percentuali assurde, e non è un caso che lo spot da cui abbiamo preso meno punti sia quello da AP (dove difendeva Colasante, che in attacco è un cancro).

Esperimento fallito, pochi cazzi.

Beh la convocazione di Gilardi allora calza a pennello:P

Last edited by Darth Vader at 11/19/2013 5:08:57 AM

Advertisement