Certo. Però non sapendo le skill dei suoi, tranne che del play, posso ipotizzare un livello di skill medio. Chiaro che poi se uno ha un geniale, un rispettabile e 3 atroci in passaggio addio sogni di gloria.. ;)Toccherebbe vedere se anche in altre partite la valutazione in circolazione è stata smentita dai fatti riportati in tabellino.
in effetti ho un 17, un 9, un 4 e due 1. Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). oh ragazzi giocatori perfetti sono difficili da avere eh.. e chi ha atroce in passaggio ha altre secondarie molto buone..p.s. l'AG il suo bel 13 da sotto lo ha con 8 in sospensione, insomma stronzo stronzo non è..
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso).
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). palleggio influisce sulla circolazione. Mi son fatto una stagione di 1v1 tempo fa (0 passaggio) e la valutazione di circolazione si è significativamente alzata.
Palleggio decisamente meglio ma non influisce sulla circolazione (1 inadeguato, 2 rispettabili, un valido e un clamoroso). palleggio influisce sulla circolazione. Mi son fatto una stagione di 1v1 tempo fa (0 passaggio) e la valutazione di circolazione si è significativamente alzata.ah non lo sapevo, ammetto la mia ignoranza! buono a sapersi per il futuro! cmq allora a maggior ragione avrei dovuto avere un maggior beneficio dalla circolazione elevata visti i buoni valori dei miei giocatori... eh vabbè..