ho fatto giocare il greco perchè è l'anno prossimo voglio vincere e dato che sapevo che Covona per me risultava imbattibile quest'anno ho fatto ruotare x avere minuti..e comunque il mio matchup rating era migliore del suo in quasi tutto giocavo in casa e giocavo sotto dove il mio C e AG sono entrambi rispettabili..se la tattica è cerca sotto la AP dovrebbe contare poco..e comunque dovevo vincere io..ero sopra fino a pochi minuti e poi mi rifila un dieci a zero..cos'è questo se non una ladrata..
ho fatto giocare il greco perchè è l'anno prossimo voglio vincere e dato che sapevo che Covona per me risultava imbattibile quest'anno ho fatto ruotare x avere minuti..e comunque il mio matchup rating era migliore del suo in quasi tutto giocavo in casa e giocavo sotto dove il mio C e AG sono entrambi rispettabili..se la tattica è cerca sotto la AP dovrebbe contare poco..e comunque dovevo vincere io..ero sopra fino a pochi minuti e poi mi rifila un dieci a zero..cos'è questo se non una ladrata..-.-' scusa forse non ho capito bene...ma parli della tua squadra?o di un tuo secondo account?
in realtà avete proprio ragione..siamo la stessa persona..ma non vedeteci niente di strano..un amico mi ha dato da gestire mentre era in ferie la sua squadra per i playoff..niente di illegale..solo che ieri sera ero loggato con il suo nick e ho risposto per me..si lo sò sono un pirla ma credetemi ero in buona fede..Scusate ancora e se volete segnalarmi posso solo dire che avete ragione..
se la tattica è cerca sotto la AP dovrebbe contare poco..