E' assurda.. quello è il regolamento.
Espulsione incontestabile.
E' esattamente lo stesso discorso che vale per l'insulto di Ibra al guardalinee..
Tra l'altro ci sono stati un altro paio di interventi durissimi dei madrinisti nel primo tempo non sanzionati.
Non sono d'accordo per niente.
E' entrato a gamba tesa, giusto il giallo.
Non hai visto le simulazioni di Pedro e Dani Alves?
Sti interventi durissimi non ne ho visti, tra l'altro non sanzionati, se ha fischiato tutto...
Cmq ribadisco il mio pensiero, espulsione assurda.
Beh, tu hai un'idea tutta tua del calcio e va bene così.
Io sono contento che espellano "delinquenti" come Pepe che entrano col piede a martello ad altezza gionocchio, visto che con un'entrata del genere si rischia di terminare anticipatamente la carriera.
Poi oh, al di là di tutto, la caciara tirata su dall'innominabile e dai patetici giornali locali ha rasentato il ridicolo, a confronto i piagnistei di Mazzarri o le sclerate di Zamparini sono niente
Non saremo mai d'accordo e va bene così.
Su Pepe sono d'accordo con te, è un delinquente, ma questo non giustifica il fatto che debba essere espulso per un normale fallo a gamba tesa.
Non scendo in particolari, ma allora Van Bommel e Gattuso non dovrebbero proprio presentarsi in campo e venire espulsi a priori.
Non sono io che ho un'idea del calcio tutta mia, siete voi(milanisti,romanisti e juventini) che siccome ha perso Mou siete contenti, invece a me me rode per il Real Madrid...