a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA!Sei un ometto davvero curioso, sai?
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA!
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.
Ragazzi, voi che siete del giro, mi spiegate come si fa a candidarsi per una nazionale? Di recente ho un giocatore che puo ambira a un posto nella U21 lituana e mi sto interessando al mondo delle nazionali.Giusto per curiosità,come si fa tecnicamente a proporsi? occorre un account particolare? un messaggio via mail??? Grazie a tutti!
ciao a tutti!!! io vorrei candidarmi come ct dell'u21 della jamaica... qualcuno si oppone???
oggi partita importantissima per l'Indonesia.Desa sei pronto a perdere?