a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA!
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA! :PSei un ometto davvero curioso, sai?
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA! :P
a qualcuno interessa l'islanda u21?io a fine stagione mollo, se qualcuno con un minimo di competenza vuole farci un pensierino, sono pronto a pubblicizzarlo e ad introdurlo nel database. fatemi sapere.me la prenderei io quasi quasi per mozzare contro il SA!Sei un ometto davvero curioso, sai?
Ragazzi, voi che siete del giro, mi spiegate come si fa a candidarsi per una nazionale? Di recente ho un giocatore che puo ambira a un posto nella U21 lituana e mi sto interessando al mondo delle nazionali.Giusto per curiosità,come si fa tecnicamente a proporsi? occorre un account particolare? un messaggio via mail??? Grazie a tutti!
ciao a tutti!!! io vorrei candidarmi come ct dell'u21 della jamaica... qualcuno si oppone???