BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Roma 2009/2010

AS Roma 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
106068.280 in reply to 106068.276
Date: 9/4/2009 6:18:17 AM
Overall Posts Rated:
404404
non sono della lazio,ma non mi piace come giocatore.Sembra che qua sopra nessuno ne voglia riconoscere i difetti,che sia un giocatore perfetto...questo onestamente mi fa abbastanza ridere,se guardo solo al centrocampo della spagna ne trovo almeno 5 o 6 di centrocampisti migliori di de rossi senza considerare i vari gerrard,lampard,cambiasso,e molti altri che mi starò scordando
terzo centrocampista al mondo DE ROSSI è una baggianata pazzesca,se a dirla non è un tifoso della roma(almeno c'ha la giustificazione di tifare il proprio giocatore e perdere la lucidità)...

Direi che sei chiaramente interista, e come si sa gli interisti centrano ben poco con il calcio :D
Affermare che de rossi non sia uno tra i più forti centrocampisti del mondo è abbastanza ridicolo

Io interista mai nella vita...diciamo che solo il milan mi è più antipatico in assoluto
Dai,se consideriamo solo i CENTRALI di centrocampo NETTAMENTE superiori è ottavo o nono,mettiamoci pure ali e trequartisti vari(C.Ronaldo,Ribery,Deco solo per citare i primi tre che mi vengono in mente) possiamo dire che forse è nella top 20,sempre in base ai gusti.Vogliamo dire che un Elano,titolare nella nazionale brasiliana a discapito dei campioni che hanno è così inferiore?Un Hamsik?Un Diego della Juve?Un Mascherano?uno Snejder che nha ha appena preso l'inter,un Essien,che a me non piace particolaermente,ma ad altri si?E via discorrendo così.Quanto segna un giocatore è relativo,Domizzi ha sempre segnato molto ma non mi sogno certo di metterlo tra i migliori difensori italiani(e si che ne abbiamo una carenza forte),e lo stesso Lucio,che è considerato grande giocatore perchè fa qualche bella sortita offensiva ha spesso dimostrato delle lacune importanti di concentrazione in fase difensiva.
Per come la vedo io il calcio o si gioca con 11 giocatori che sanno fare praticamente tutto(Olanda del calcio totale,Milan degli olandesi e degli invincibili,comunque eccezioni alla regola) o si gioca con 11 giocatori che come prima cosa sanno quello che devono fare,poi se ci aggiungono altre doti(nel caso Di De Rossi QUALCHE dote offensiva)tanto meglio.Ora,De Rossi non sa fare tutto(e non gli si chiede giustamente questo),ma se guardo alle cose basilari che dovrebbe fare è un ottimo giocatore,ma come lui ce ne sono un discreto numero di buon livello.Che poi abbia un minimo in più di completezza,depone a suo favore e lo rende un pò meglio del gruppone,ma non al punto da renderlo il TERZO MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO.é ridicolo(cit.Repetti)
Cambiasso che pure è più scarso tecnicamente ha una intelligenza calcistica che De Rossi si sogna la notte e tra due gol in più e questa dote preferisco sicuramente quella di Cambiasso.Non parliamo poi di uno Xavi che sta al piano di sopra nettamente

This Post:
00
106068.281 in reply to 106068.280
Date: 9/4/2009 6:27:37 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Vogliamo dire che un Elano,titolare nella nazionale brasiliana a discapito dei campioni che hanno è così inferiore?

Vogliamo dirlo?? E allora DICIAMOLO!!!

Pero aspetta, prima di DIRLO, fammi essere sicuro di non aver frainteso...stiamo parlando dell'Elano che in carriera ha vestito le prestigiose maglie di Shakhtar Donetsk, Manchester City, e ora Galatasaray, e che finito spesso e volentieri in panchina? Beh se è lui direi che possiamo DIRLO A GRAN VOCE!!!

Anzi, URLIAMOLO DAI TETTI!!!

This Post:
00
106068.282 in reply to 106068.280
Date: 9/4/2009 6:36:08 AM
Overall Posts Rated:
00

Dai,se consideriamo solo i CENTRALI di centrocampo NETTAMENTE superiori è ottavo o nono,mettiamoci pure ali e trequartisti vari(C.Ronaldo,Ribery,Deco solo per citare i primi tre che mi vengono in mente) possiamo dire che forse è nella top 20,sempre in base ai gusti.Vogliamo dire che un Elano,titolare nella nazionale brasiliana a discapito dei campioni che hanno è così inferiore?Un Hamsik?Un Diego della Juve?Un Mascherano?uno Snejder che nha ha appena preso l'inter,un Essien,che a me non piace particolaermente,ma ad altri si?E via discorrendo così.

Eh infatti e non vogliamo metterci anche Federer,Tiger Woods,Bryant,Bolt e Mazinga z??
Ma come fai a paragonare Ronaldo,Snejder e Diego a DeRossi?
De Rossi è un giocatore di una completezza spaventosa, ha dei piedi da giocatore di serie a,colpo di testa quasi inarrivabile per un pari ruolo,tiro da fuori ottimo,voglia di sbattersi (che gli sta un po passando dato che a roma deve fare tutto lui) discreta capacità di impostazione e soprattutto personalità (basti pensare a quando si è fatto annullare il gol volontariamente) che in un centrocampista centrale è una dote fondamentale...
Tu hai citato il centrocampo della spagna, è vero sono piu forti ma se li prendi individualmente o al contrario pensi a DeRossi in un contesto simile il solo Fabregas è superiore al romano.Ok non sarà il terzo centrale del mondo ma da qui a dire che
Dai,se consideriamo solo i CENTRALI di centrocampo NETTAMENTE superiori è ottavo o nono
ce ne passa anche perchè sono curioso di sentirli sti 7-8 giocatori.
E parlo da juventino, se mi offrissero De Rossi gli porto a roma Felipe Melo in spalla

This Post:
00
106068.283 in reply to 106068.282
Date: 9/4/2009 6:44:45 AM
Overall Posts Rated:
404404
XAVi,Iniesta,Fabregas,Xabi Alonso,Gerrard,Cambiasso,Lampard(che ormai non gioca più da trequartista)
Sono sette giocatori NETTAMENTE superiori,ma proprio un'altra categoria,Poi de Rossi a me non piace(Si Spicy,Elano non ha mai giocato in una grande squadra di club ma per me è superiore,è partito come un buon trequartista con le qualità tecniche del caso e poi si è evoluto in giocatore completo che non a caso viene preferito nella sua nazionale-il Brasile,mica l'Irlanda del Nord-a fior di giocatori),ma anche a chi è un minimo obiettivo va dopo di questi tutta la vita.
P.S. Avere personalità non significa tentare lanci improbabili alla Totti senza averne le stesse qualità ed incarrarne uno ogni 7 o 8 volte,eh
P.P.S. Anche io preferisco De Rossi a Felipe Melo,eh

Last edited by Steve Karenn at 9/4/2009 6:50:34 AM

This Post:
00
106068.284 in reply to 106068.283
Date: 9/4/2009 6:53:03 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
XAVi,Iniesta,Fabregas,Xabi Alonso,Gerrard,Cambiasso,Lampard(che ormai non gioca più da trequartista)
Sono sette giocatori NETTAMENTE superiori,ma proprio un'altra categoria,Poi de Rossi a me non piace(Si Spicy,Elano non ha mai giocato in una grande squadra di club ma per me è superiore,è partito come un buon trequartista con le qualità tecniche del caso e poi si è evoluto in giocatore completo che non a caso viene preferito nella sua nazionale-il Brasile,mica l'Irlanda del Nord-a fior di giocatori),ma anche a chi è un minimo obiettivo va dopo di questi tutta la vita.
P.S. Avere personalità non significa tentare lanci improbabili alla Totti senza averne le stesse qualità ed incarrarne uno ogni 7 o 8 volte,eh

Scusa eh, però così mi confondi...prima mi chiedi se vogliamo dire che Elano è più scarso di DeRossi, e visto che anche una bambina di 4 anni o mio nonno di 89 capirebbero subito che effettivamente è così, io ti seguo a ruota e lo dico, anzi lo urlo con tutto il fiato che possiedo dai tetti di Roma, e tu poi che fai? Mi rigiri la frittata e mi fai intuire che forse non era il caso di dirlo? E io adesso che faccio, che sto sul terrazzo di casa mia, nella prima giornata di pioggia a Roma da 3 mesi a questa parte, e per giunta con l'ascensore rotto?

This Post:
00
106068.285 in reply to 106068.284
Date: 9/4/2009 6:59:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
ti rinfreschi un pò,non ti ha stufato tutto questo caldo.è la domanda è se elano sia cosiì NETTAMENTE inferiore che uno in Qualsiasi caso non possa metterlo dietro a De Rossi:cioè se uno deve riconoscere pur con tutte le antipatie del caso"Ok,mi sta sulle palle ma De Rossi è superiore".Secondo me no,che poi 8 persone su 10 la possono pensare così ci sta tutto,eh

This Post:
00
106068.286 in reply to 106068.285
Date: 9/4/2009 7:04:37 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
ti rinfreschi un pò,non ti ha stufato tutto questo caldo.è la domanda è se elano sia cosiì NETTAMENTE inferiore che uno in Qualsiasi caso non possa metterlo dietro a De Rossi:cioè se uno deve riconoscere pur con tutte le antipatie del caso"Ok,mi sta sulle palle ma De Rossi è superiore".Secondo me no,che poi {Popolazione del pianeta terra} - {Steve Karenn} la possono pensare così ci sta tutto,eh

This Post:
00
106068.287 in reply to 106068.280
Date: 9/4/2009 7:30:27 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
deco? elano? hamsik? ossignur

ma ti pagano i BB per "vivacizzare" i forum?

This Post:
00
106068.288 in reply to 106068.287
Date: 9/4/2009 7:34:10 AM
Overall Posts Rated:
404404
deco più scarso di de rossi??????AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

This Post:
00
106068.289 in reply to 106068.288
Date: 9/4/2009 7:35:14 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Pure Cambiasso è inferiore a De Rossi.
Deco è un giocatore diverso, ma pure io tra i due prenderei tutta la vita Danielino.

This Post:
00
106068.290 in reply to 106068.283
Date: 9/4/2009 7:42:12 AM
Overall Posts Rated:
1111
P.P.S. Anche io preferisco De Rossi a Felipe Melo,eh

Direi proprio di no

Advertisement