BuzzerBeater Forums

BB Italia > Offrire per un proprio giocatore

Offrire per un proprio giocatore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68028.28 in reply to 68028.27
Date: 1/11/2009 9:53:06 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Il concetto è quello, vincere pulito e in maniera sportiva mica si dice fair and square?

This Post:
00
68028.31 in reply to 68028.23
Date: 1/11/2009 12:52:30 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Per me ci dovrebbe essere la possibilità del "ritira giocatore" entro le prime 'x' ore... che ne so, 4 o 8. Se il giocatore é stato ritirato una volta dal mercato all'interno della stagione non potrà più essere ritirato. Se messo sul mercato o verrà venduto o rimarrà invenduto se nessuno offre...

io invece farei che non lo puoi più mettere in vendita per X settimane, visto che ti serve così tanto da averci rilanciato sopra

This Post:
00
68028.32 in reply to 68028.31
Date: 1/11/2009 1:40:02 PM
Overall Posts Rated:
1515
per chi è contro la pratica del'autorilancio, basta semplicemente boicottare quei giocatori, questi poi verranno contati come neoacquisti per i proprietari, con relative tasse sulla futura vendita

This Post:
00
68028.33 in reply to 68028.27
Date: 1/11/2009 2:47:23 PM
Overall Posts Rated:
3232
unfair e antisportivo è la stessa cosa eh :D
molto molto discutibile, eh.

e quell'altro emo-pollo se ne viene appresso… :P

allora diciamo che in australiano se dici unfair riferito ad uno sport vuol dire antisportivo.

va bene? ^_^

This Post:
00
68028.35 in reply to 68028.34
Date: 1/11/2009 3:06:23 PM
Overall Posts Rated:
3232
ok non traduco unfair con antisportivo.

però traduco antisportivo con unfair.

^_^

From: gnappo
This Post:
00
68028.36 in reply to 68028.35
Date: 1/11/2009 7:30:02 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
allora poniamo fine alla questione ... no non quella di unfair o anfeir

no nemmeno quella sul latino di micio

è gia tanto se riesco a pigiare dei tasti retroilluminati con delle letterine disegnate sopra

intendo la questione del 3d

essendo io il ct per eccellenza in queste due stagioni ho il potere assoluto e totalitario
non faremo prigionieri e violenteremo le donne

sostanzialmente la questione del 3d è:

ma quanto rosiko quando il proprietario di un giocatore che sto seguendo si autorilancia ??
risposta: na cifra (come dicono dalle parti di micio trex e compagnia bella)

è vietato ?? no
dovrebbe esserlo ?? assolutamente no
è una cosa ignobile se fatta col solo fine di alzarsi il prezzo e prolungare il tempo ? assolutamente si

è cosi atroce se fatto per causa infortunio/ripensamento/necessità serie di squadra ?? assolutamente no equivale a ritirare il giocatore dal mercato pagando una penale

ma che cazzo c'è il livello minimo, la base d'asta, a cui viene messo il giocatore perchè non lo setta direttamente piu alto ? purtroppo i niubbi sono tra noi e vi parlo per esperienza personale un giocatore valutato dal portentoso confronta trasferimenti 1 milione se di base d'asta viene messo a 1 milione va invenduto
se viene messo a 500k va venduto a 2 milioni (ora ho un po esagerato con le quantità ma mi è successo), quindi io posso mettere il mio giocatore a meno per renderlo piu appetibile ma poi vedendo che nessuno rilancia o lo nota e quindi non offre ... o magari dei 50 utenti che ci sono online, 49 stanno seguendo gli altri 3 giocatori che sono un pelo piu forti, e si stanno scannando per quelli, e il mio è cagato solo da un giocatore piu saggio, perchè dovrei venderlo coi saldi ??? che ho fatto di male ??? e se nel frattempo che rilancio per ricomprarmelo il giocatore che reputavo furbo mi controrilancia e arriva al prezzo che volevo oppure arriva uno dei 49 ritiratosi e offre alla cifra che chiedevo io, perchè dovrei rifiutare i soldi ??

insomma ci sono ben altre cose di cui lamentarsi del tipo ma perchè è stato votato un ct niubbo per la nazionale o perchè la mia 3-2 non ha fermato la sua R&G o perchè la mia ala grande ha tirato 1 su 13 dal campo nonostante avesse un marcatore con metà stipendio??

alla fine è la persona che si comporta in modo non eticamente corretto, non è la regola che è sbagliata e non mi sembra giusto penalizzare chi usa quella regola per scopi "nobili" a causa di qualche lamer malefico!!

P.S.: devo smetterla di bere :(

From: Verrinho

This Post:
00
68028.37 in reply to 68028.36
Date: 1/12/2009 4:19:23 AM
Overall Posts Rated:
3232
tu

sei

pazzo

. (punto)

e alcoolizzato :D

e a me avevano offerto un lavoro di bip -.-'

This Post:
00
68028.38 in reply to 68028.37
Date: 7/28/2011 10:17:41 AM
Overall Posts Rated:
3535
Scusate, io sono capitato nella situazione di cui si parla... dal lato di chi offre il giocatore.
Proprio pochi secondi fa si è conclusa l'asta su un giovane che avevo messo in vendita per uno stupido errore di calcolo di cui mi sono accorto un minuto dopo aver avviato l'asta.

Ho visto che rilanciare era possibile per me, ma prima di farlo mi sono posto il problema di "liceità" della cosa.
Ho letto bene le regole, specie il Codice di Condotta, e non c'era menzione della cosa, come sapete.
Quello che ho fatto è stato scrivere al tizio che aveva fatto un'offerta, spiegandogli la situazione e dicendogli che avrei fatto un rilancio, che lo pregavo di non rilanciare a sua volta, e di eventualmente fammi sapere le sue intenzioni.
Il tizio non mi ha risposto ma ha smesso di partecipare all'asta, e così io ho riottenuto il mio giocatore, pagando l'errore iniziale con una piccola penale dovuta alle spese di transazione.

Sinceramente non mi sento per niente in colpa, ecco.

Mi sembra che l'idea di "imitare" il gioco calcistico (consentendo il ritiro dall'asta con penale, prima che qualcun altro offra, e non consentendo il rilancio su un proprio giocatore) sia un'ottima soluzione perché non sfavorisce quelli in buona fede.

Se invece qualcuno mette una base d'asta bassa sperando di attirare compratori per poi rilanciare, io credo che quello debba essere un rischio calcolato... quindi pur sempre un rischio: se attiro compratori che si mettono ad asteggiare buon per me, se no... ho rischiato e la pago.

Last edited by Stavrogin at 7/28/2011 10:19:05 AM

Advertisement