Per ora accontentati :D
"Benvenuti nella stagione di Michael Jordan, speriamo che sia una stagione leggendaria. Siamo lieti di annunciare alcuni cambiamenti per le prossime stagioni.
In risposta alle richieste della community, stiamo rivalutando gli effetti di stoppata all'interno dell'attuale motore di gioco e la forza della tattica "Cerca il giocatore sotto canestro". Speriamo di introdurre un cambiamento che "ottenga due piccioni con una fava". Nell'attuale motore di gioco ci sono situazioni dove stoppata è una skill utilissima; i giocatori alterano i tiri vicino al canestro molto più rispetto a qualsiasi altra posizione del campo. Questi tiri da sotto sono quelli che i manager tentano di crearsi giocando le tattiche interne. Per combattere il dominio del giocare da sotto stiamo pensando di incrementare l'importanza di stoppata in alcune di queste zone. La nostra idea è di rilasciare la nuova versione del motore di gioco per le amichevoli e le leghe private a partire dall' All Star Break, permettendo alla community di aiutarci a testare e sistemare i cambiamenti in maniera tale che possano essere implementati per le partite di campionato da S24
In secondo luogo, a partire da questa stagione le sconfitte per walkover saranno per 0-50 invece che 0-25. Gli altri effetti dei WO rimarranno gli stessi.
Per ultima cosa, abbiamo ricevuto molte richieste per introdurre una deadline dei trasferimenti per la coppa. Questa cosa è "di difficile implementazione" (cit.), dal momento che i tornei nazionali terminano più tardi nelle nazioni più grandi e ciò comporterebbe molte differenti deadline per i trasferimenti. Come alternativa, a partire da S24, i giocatori trasferiti richiederanno almeno un paio di settimane per abituarsi ai nuovi compagni e ambiente. Non appena acquistati, i giocatori riceveranno una diminuzione di forma in modo tale che non possano giocare al meglio sin da appena arrivati nella loro nuova squadra, con i giocatori più in forma che riceveranno una diminuzione di forma più alta di quelli con bassa forma.
Speriamo che ciò porti i manager a pianificare i propri roster con largo anticipo e ciò dovrebbe anche a sistemare il problema che alcuni team comprino giocatori molto forti subito prima di qualche match importante. In futuro riveleremo più informazioni specifiche su questi cambiamenti."
L'altro comunicato tanto non è molto interessante ;)
Last edited by Samu13 at 3/13/2013 1:30:09 PM