BuzzerBeater Forums

BB Italia > Senzatetto a Bologna

Senzatetto a Bologna

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227588.28 in reply to 227588.27
Date: 9/28/2012 4:10:09 AM
Overall Posts Rated:
9797
No...sei fatto male perchè sei juventino e, per tua stessa ammissione, un fanboy della apple! :D

io non sono un fan boy in maniera più assoluta.
ha casa ho un pc da me assemblato con w7,però ho a che fare con i mac per lavoro e ho un ip4 preso usato(trovo anche io eccessivo il costo di questi apparecchi),e devo dire che chi non lo ha avuto e non ha la possibilità di averne uno lo denigra(da qui l'odore di volpe e uva) e magari ha uno smartphone con android che è una copia (e a mio avviso non riuscita) dell'os ,che ha rivoluzionato dal 2007 la comunicazione tramite telefono.

quindi un prodotto preesistente per te è una copia?
quindi possedere un telefono di piccole dimensioni perchè un pda già cel ho e non ho bisogno di un multiibrido è invidia?

ma tu quando lavori? di notte?

Probabilmente lavora di notte in un Apple Store...
Comunque Apple è spettacolare nel riuscire a trasformare uno strumento superfluo in un oggetto indispensabile...il potere del marketing!
PS: ho un blackberry e non vedo una sola ragione per cui dovrei prendere un aifon...

This Post:
00
227588.29 in reply to 227588.28
Date: 9/28/2012 4:14:20 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
PS: ho un blackberry e non vedo una sola ragione per cui dovrei prendere un aifon...

a parte quelle 2 volte al mese che,parlo dell'azienda dove lavoro,arriva la comunicazione dall'helpdesk che ilo server blackbarry ha problemi??

From: gerter

This Post:
00
227588.30 in reply to 227588.26
Date: 9/28/2012 4:20:31 AM
Overall Posts Rated:
235235
No...sei fatto male perchè sei juventino e, per tua stessa ammissione, un fanboy della apple!

ha casa ho un pc da me assemblato con w7,però ho a che fare con i mac per lavoro e ho un ip4 preso usato(trovo anche io eccessivo il costo di questi apparecchi),e devo dire che chi non lo ha avuto e non ha la possibilità di averne uno lo denigra(da qui l'odore di volpe e uva) e magari ha uno smartphone con android che è una copia (e a mio avviso non riuscita) dell'os ,che ha rivoluzionato dal 2007 la comunicazione tramite telefono.

avevo un iphone (4), ho preso il galaxy sIII..e la copia funziona benissimo, addirittura meglio..

edit: e lo sostengo da Mac addicted convinto..

Last edited by gerter at 9/28/2012 4:22:54 AM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
227588.31 in reply to 227588.30
Date: 9/28/2012 4:45:15 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
avevo un iphone (4), ho preso il galaxy sIII..e la copia funziona benissimo, addirittura meglio..

edit: e lo sostengo da Mac addicted convinto..

a parte che sembra più una racchetta da pingpong che un cellulare... :-P
la cosa che li penalizza molto è la memoria interna limitata. app come whatsaap,viber,posta etc la riempiono(soprattutto nei modelli più piccoli). poi la cervellotica sistemazione delle app in un doppio e inutile menù,l'impossibilità di creare cartelle.

certo anche l'iphone ha i suoi difetti,ma nel'utilizzo è molto più immediato e semplice di altri.

This Post:
00
227588.32 in reply to 227588.31
Date: 9/28/2012 4:54:43 AM
Overall Posts Rated:
235235
a parte che sembra più una racchetta da pingpong che un cellulare... :-P

la mia visione è: si vede tutto molto meglio
la cosa che li penalizza molto è la memoria interna limitata. app come whatsaap,viber,posta etc la riempiono(soprattutto nei modelli più piccoli).

non posso ne confermare ne smetire, in 4 mesi non mi sembra assolutamente che sia rallentato..
poi la cervellotica sistemazione delle app in un doppio e inutile menù

non capisco cosa intendi per questo il galaxy sIII ha è vero due menù, uno dove hai elencato tutte le applicazioni installate che non usi mai, nell'altro invece decidi tu quali icone avere, è una sorta di menù facilitato per te ed usi praticamente solo quello
l'impossibilità di creare cartelle.

falso, avere la possibilità di creare cartelle nella parte dell'elenco applicazioni è abbastanza inutile, le cartelle le crei dove vai realmente ad aprirle, nel menù, e li puoi farne quante ne vuoi

certo anche l'iphone ha i suoi difetti,ma nel'utilizzo è molto più immediato e semplice di altri.

io posso vedere le partite di bb senza usare puffin etc :-)

Last edited by gerter at 9/28/2012 4:55:35 AM

This Post:
00
227588.33 in reply to 227588.32
Date: 9/28/2012 5:07:05 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
ooh sia chiaro,tu le vedi come caratteristiche,io come difetti. possiamo star quà a discuterne a vita che ognuno resta con le sue convinzioni.

quello di vedere le partite di bb senza puffin o skifire non l'ho capita.è menomante aprire un app invece che un'altra per vedere un sito?ci metto lo stesso tempo ad aprire puffin o safari.

This Post:
00
227588.34 in reply to 227588.33
Date: 9/28/2012 5:13:09 AM
Overall Posts Rated:
235235
c'era un sorrisino alla fine, easy, l'unico vantaggio è che non l'ho dovuto scaricare e/o comprare :-)..secondo alla fine sono due mezzi abbastanza equivalenti, funzionano a meraviglia entrambi..solo che per il galaxy nessuno ha fatto la fila a mezzanotte nel giorno dell'uscita :-)..

Last edited by gerter at 9/28/2012 5:13:23 AM

This Post:
00
227588.35 in reply to 227588.34
Date: 9/28/2012 5:39:51 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
daccordo con te che è diventata troppo una mania e uno status simbol il melafonino.
per chi come me lo usa per quello che è e non per quello che rappresenta è difficile capire le affermazioni di molti.se un giorno,per esempio,l'ngm buttasse fuori un prodotto migliore e più funzionale dell'iphone io lo prenderei sicuramente,non sono legato al marchio,come purtroppo molti è palese lo siano.

This Post:
00
227588.36 in reply to 227588.35
Date: 9/28/2012 5:49:25 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
daccordo con te che è diventata troppo una mania e uno status simbol il melafonino.
per chi come me lo usa per quello che è e non per quello che rappresenta è difficile capire le affermazioni di molti.se un giorno,per esempio,l'ngm buttasse fuori un prodotto migliore e più funzionale dell'iphone io lo prenderei sicuramente,non sono legato al marchio,come purtroppo molti è palese lo siano.

Ma sappiamo bene che questo non è possibile giusto? *wink* *wink* *wink-wink* ;) ;) ;)

From: 12huevo

This Post:
00
227588.37 in reply to 227588.26
Date: 9/28/2012 6:51:35 AM
Overall Posts Rated:
4343
No...sei fatto male perchè sei juventino e, per tua stessa ammissione, un fanboy della apple! :D

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Advertisement