No, dai ragà ma che scherziamo? Cioè, si dopano tutti, io lo so e lo guardo tranquillamente sapendo che quelli non sono uomini ma soltanto superuomini destinati a una morte precoce? Ripeto, se a voi piace contenti voi contenti tutti. Però non venitemi a dire che il ciclismo è uno sport normale o il livello di persone che si dopano è paragonabile al livello delle persone che si dopano negli altri sport.
P.S.: Molti dei calciatori che avete citato si facevano di coca... La coca non influisce o quasi sulle prestazioni sportive.
e cosa si dovrebbe fare? cominciare una crociata contro questa gente?! i mulini a vento di don chisciotte gli farebbero una pippa, ripeto la vita è loro sono consapevoli e consenzienti di quello che si prendono e gli danno, idioti loro che lo fanno non certo io perchè lo guardo.
solo per darti un altro esempio, è constatato da medici che la SLA (malattia) colpisca di più sportivi ed in particolare calciatori, secondo te la cosa è legata al fatto che corrono molto e giocano con la palla? secondo me è più probabile che ci siano sotto gli effetti del doping, ma io non sono un dottore e forse vedo del marcio un pò ovunque, allora anche il calcio non è uno sport?
quello che voglio dire è che il doping o la quantità di doping presente negli sport non è un'unità di misura di questi.
se a te non piace uno sport perchè si dopano ok, per il resto non condivido ;)
Last edited by Natsu83 at 5/17/2011 2:55:43 PM