non lo so, forse sono più debole ( o meno completo) di Tivoli, e forse è questo l'UR-problema.
Tuttavia ripeto, trovo inspiegabile la cosa nella fattispecie. Se non, come dici tu, con la perdita di valore del LI. E il fattore casalingo che conta.
Penso sia comunque abbastanza fuori dal mondo lo scontro tra lunghi che si è verificato. Ora non voglio dire eh ma contro di te il tuo centrone Machuca (di cui immagino tu conosca le skill... :P) ne ha prese secche da Cocchetelli, giocando pochissimo a causa dei falli, falli per i quali è poi uscito.
A me va benissimo perdere, ma che almeno gli scontri seguano una logica... Montalvo da valido di forma ha meno del DMI di Cocchetelli a rispettabile.. vorrà dire qualcosa? Guarda questa settimana: se non erro Montalvo ha sui 300 e Cocche sul milione e tre.. Non mi sembra un divario piccolo..
Sul discorso dei piccoli so benissimo di essere più debole, e mi è dispiaciuto non riuscire a comprare nessuno in tempo per i PO. Però vorrei che questo gioco valorizzasse anche i pregi della mia squadra. Anche perchè se fosse esattamente come dite voi, cioè se fosse che la mia squadra non riesce a servire i lunghi, Cocchetelli non sarebbe uno dei migliori realizzatori della serie. Poi magari sarebbe il migliore in assoluto con un play coi controcazzi eh, non lo escludo...
Cmq vedremo ai PO, ai quali mi auguro di approdare ovviamente, ancora non è sicuro. Vista la sconfitta di martedì contro Net Fritt che ha pensato bene di non piccare in vista dei PO. Come dire: vai Tivoli, spazzami via! vabbè ognuno fa le sue scelte...! :P
in bocca al lupo a tutti!
p.s. e in ogni caso ho pure ridato un'occhiata alla partita di andata contro Tivoli... beh diciamo che se uno guardasse le valutazioni quella è un po' rubatina, visto che con due livelli in meno di difesa e due di rimbalzi è riuscito a vincere in casa mia prendendo addirittura due rimbalzi in più! :D
Last edited by jotaro83 at 6/11/2010 9:11:23 AM