detto ciò voglio dire che sono rimasto estremamente deluso dall'atteggiamento di molte persone che pensavo mi stimassero e non hanno voluto nemmeno concedermi il beneficio del dubbio ma han preferito saltare sul carro degli accusatori. in tanti avevano in passato fatto attestati di stima verso la mia persona ma in questo thread nn c'è stato uno solo che mi abbia difeso.
non è che c'era molto da difendere, visto che non sei stato tu, come hai detto in tutto il post :P
2) credete che io sia in grado di manipolare le persone con tanta facilità in modo da far fare loro quello che voglio facendogli perdere la capacità di ragionare?
yes
3) e se io avessi architettato tutto questo" ingegnoso" piano credete che poi sarei stato così stupido, di rientro dopo un ban, da far aprire un thread nel quale si scriveva che quanto successo era una truffa e in cui si capisse chiaramente che dietro potevo esserci io?
tu no, ma magari pistoiese preso da un delirio di onnipotenza sì :P
solo mi piacerebbe ricordare che il linciaggio mediatico al quale mi avete sottoposto è una cosa molto vigliacca perchè in genere quando si condanna qualcuno lo si fa sulla base di qualcosa.
la cosa veramente vigliacca sta al post 1. ma tant'è, ha animato un pò la conference.