:D
in quinta non si vedono spesso questi giocatori, però non possiamo presentarci con ali piccole doppio 8 nelle difese :P
se è vero che non hai capito il 75% dei post, per decidere chi votare non ti resta che fare qualche domanda tu, inerente alla nazionale, ovvio ;)
è propio questo il fatto,ci mancherebbe vedere un doppio 8 ma la nazionale è troppo distante da una V perchè si possa capire qualcosa quando parlate di pirruccio, artese e gli farei fare un +2 in bevuta perchè non regge nemmeno la birra ecc...
-la prima domanda è questa: quanta e che differenza c'è tra l'attuale nazionale e quelle vincenti del passato, a livello di skill, in rapporto all'eventuale crescita che può esserci stata nelle skill delle altre nazionali dal passato ad ora?
tanta. All'inizio del gioco c'erano tre i quattro nazionali in grado di impensierirci, e poche menti brillanti unite all'entusiasmo della comunità ci hanno dato un vantaggio iniziale enorme. Come ho spiegato nel discorso elettorale, ora siamo in un gruppo relativamente ampio di top nazionali e un pic di troppo ti può escludere dalla partecipazione al mondiale
-come pensate di evitare la fuga di talenti verso allenatori che inchioderebbero il loro allenamento e quindi la nazionale stessa (penso non possiate evitarlo però meglio chiedere)?
penso non ci sia molto da fare se non cercare migliorare la comunicazione coi proprietari dei migliori per non farsi trovare impreparati a eventuali cessioni
-altra cosa conta di più il futuro della nazionale e quindi garantire un'ottima base per futuri mandati o il presente per diciamolo pure pararvi un pò il culo?
Il mandato si svolge sempre su due fronti, quello dei risultati presenti e quello dello scouting e crescita dei giocatori..un allenatore della nazionale non può dire di avere svolto un buon mandato se ne ha trascurato uno
-in nazionale è così difficile avere un paio di gocatori per ruolo in base al tipo di attacco?se si perchè?(non lo so perchè in quinta si possono tranquillamente avere giocatori che siano buoni pe un attacco e le loro riserve siano buone perun attacco opposto)
Non sono sicuro di aver capito quest'ultima domanda..provo a rispondere per quello che ho capito :)
Innanzitutto devi tenere presente che numericamente c'è un limite di 18 giocatori, ma visto che ogni sconvocazione costa entusiasmo è preferibile occupare inizialmente solo 10 o 12 posti, per convocare in corso d'opera gli altri giocatori in base alla loro crescita e alle esigenze sempre nuove della squadra. Inoltre i nazionali sono la massima espressione di tutti i giocatori di una nazione, diciamo delle punte di diamante, quindi difficilmente si riescono ad avere molti giocatori allo stesso livello: portare un giocatore in nazionale richiede stagioni e stagioni di allenamenti monoruolo e sacrifici, e anche una piccola dose di fortuna nell'evitare infortuni.